Blog
Un blog creato da 1020 il 29/03/2006

la ragione e..

....l'amore sono nemici giurati

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ex_presilverdarthcrazy_21_1945girasoli1967ciccio2081soniaren77gen_rosablusols.kjaerelisar_81pantaleoefrancaMELANIA200giellevi.gl2011drhause78Serenadariommmichelle
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti, di parole,
di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino alle orecchie degli amanti...
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e da colori nuovi

-Alda Merini

 

 

« ..questa volta faccio un......progetti e propositi... »

sulla strada...

Post n°1140 pubblicato il 04 Settembre 2009 da 1020

 

La strada è lunga.
ma non esiste che un solo mezzo
per sapere dove può condurre,
proseguire il cammino.

E così è passata la prima settimana di lavoro intenso, stanca e già un pò stressata da alcuni dei ragazzi che seguo...voglio loro un bene dell'anima, ma riescono veramente a mettere a dura prova i miei nervi.
Si stanno delineando i miei orari per l'inizio dell'anno scolastico e sembra che io riesca a tenermi il sabato libero..il che sarebbe veramente bellissimo, perchè significa più tempo per me e Matteo. Incrocio le dita.
Sto sforzandomi di stare tranquilla e non chiamare il mio amico, è dura, non so quanto resisterò...sono passati tre giorni...spero stia facendo chiarezza.
Domani ho un matrimonio e domenica vedrò L. per due chiacchiere e sono veramente felice, stasera cena in famiglia..insomma, un bel programma per il finesettimana.
Sono uscita due sere di seguito con mio fratello D., era da tanto che non succedeva e siamo stati bene, abbiamo fatto un sacco di discorsi e un aggiornamento sulle rispettive vite.
Mi ero ripromessa di allacciare di nuovo i rapporti con la famiglia, perchè in questo primo anno di convivenza l'ho un pò trascurata..e sono soddisfatta perchè ci sto riuscendo.

Insomma, tutto scorre...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963