Blog
Un blog creato da 1020 il 29/03/2006

la ragione e..

....l'amore sono nemici giurati

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ex_presilverdarthcrazy_21_1945girasoli1967ciccio2081soniaren77gen_rosablusols.kjaerelisar_81pantaleoefrancaMELANIA200giellevi.gl2011drhause78Serenadariommmichelle
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti, di parole,
di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino alle orecchie degli amanti...
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e da colori nuovi

-Alda Merini

 

 

« ...Big o non Big?.......ci vuole veramente poco... »

....il sole...ma non diciamolo troppo forte!

Post n°1196 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da 1020

 

Ebbene si, lo vedo...
Il sole, i raggi che entrano dalle finestre...la casa sembra diversa...viene voglia di uscire, di cambiare taglio di capelli, di stare fuori fino a tardi, di nuovi progetti...
Chissà quanto durerà...spero di non risvegliarmi nel grigiore già da domani...non mi dispiacerebbe un finesettimana luminoso.

In questi giorni sono riuscita ad incastrare un impegno dopo l'altro in modo equilibrato, senza correre troppo...e devo dire che i risultati si vedono, ho prodotto delle idee carine e  non sono trafelata come nelle scorse settimane.
Ho saputo che il 2 e 3 marzo sarò ad un convegno a Roma, non mi dispiace staccare per due giorni, anche se non conosco nessuno di quelli che verranno con me...poi adoro Roma e se il convegno dovesse essere una palla... credo che mi farò qualche giretto in città!

Non ci vuole poi molto a rendermi felice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963