Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Messaggio #169Messaggio #171 »

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da Nereide_81

Non sono per niente una che è ossessionata dal sesso. Non ho mai avuto problemi di quantità, posso non farne anche per settimane (anche se non è successo spesso), e piuttosto di farlo male preferisco non farlo.

Ecco, è una decina di giorni che non faccio l'amore. A me lui piace, in tutti i sensi, ma sono io che mi adatto a lui, sempre.

Vorrei che evitasse battute inerenti al sesso banali e troppo esplicite. Mi fanno passare la voglia.

Vorrei che prendesse in mano il gioco.

Vorrei che s'interessasse, almeno un po', delle mie fantasie, almeno quelle più probabili, e imparasse a giocarci senza consumarle in fretta.

Ecco, vorrei che non ci fosse mai fretta. Che  non succedesse mai di fare l'amore con la maglietta addosso, perché sentire la pelle del mio uomo è una delle cose che mi piacciono di più.

Vorrei che mi provocasse fino a desiderarlo con ogni cellula.

Ma la cosa principale è che vorrei che il piacere non si concentrasse esclusivamente nella parte sessuale, vorrei tutto il resto del mondo.

Il problema è che all'inizio era tutto così.

Glass è ogni giorno meno seduttivo. Sembra che, visto che sono sua, non ci sia più bisogno di fare l'amore come si deve.

Questo mi rende triste, nervosa, arrabbiata.

Penso che tutto sommato sono ancora giovane, piacevole, è un peccato consumarmi così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963