Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Messaggio #193Messaggio #195 »

Post N° 194

Post n°194 pubblicato il 09 Giugno 2008 da Nereide_81

Ho dei difetti piuttosto spiccati, in verità.
Anzi, forse s'era capito già da tempo.

Sono pigra.

Sono e-bay-maniaca, passo le ore a spulciare gli oggetti più disparati.

Sono lunatica.

Sono contraddittoria, quello che ho detto un minuto fa potrebbe non andare più bene adesso.

Sono perennemente alla ricerca di qualcosa che non ho e che non è...o forse che non c'è.

Sono cinica.

Sono asociale.

Sono incapace di gestire una discussione, tendo spesso ad alzare i tacchi e andarmene, cosa che fa incazzare le persone.

Tendo altresì a rispondere con aria di sufficienza "hai ragione", mettendo il punto a discorsi in sospeso. Altra cosa che fa incazzare moltissimo le persone.

Sono incapace di reggere (fare o ricevere) discorsi buonisti, del tipo "la vita è bella, ce la farai" ecc.

Sono incapace di essere presente, scompaio e riappaio come i fantasmi. Ho bisogno di lunghi spazi di solitudine. Essere miei amici non è facile.

Mi annoio facilmente, con tutti e dappertutto. Non mi annoio solo con me stessa.

Molte volte mi lamento di non fare qualcosa, ma farla mi costa fatica. Parallelamente, quando la faccio m'è passata la voglia di farla.

Sono ansiosa.

Nei momenti di ansia tendo a dire stronzate.

Non so stare più di un'ora seduta ad un tavolo a parlare.

Allo stesso modo, odio il telefono.

Odio tante cose, a dire la verità. Che non sono compensate dalle cose che amo.

Sono schiva, eccessivamente diffidente e riservata.

Non so legarmi veramente a qualcosa o a qualcuno. In genere me ne frego di tutti.

Le battute non mi fanno ridere, in linea di massima.

Do l'impressione di stare su un piedistallo.

Dicono che voglio sempre avere ragione.

Il mio modo di fare potrebbe apparire costruito. In effetti, difficilmente mi comporto senza pensare.

Odio sbagliare, e mi colpevolizzo moltissimo.

Non mi piaccio mai. Non mi sento mai all'altezza.

Non so uscire scomposta.

Non sono ambiziosa.

Non so aggredire, e m'arrabbio con me stessa perché non so rispondere con aggressività a chi con aggressività mi tratta.

...ce ne sarebbero senz'altro molti altri.

Ma per oggi basta così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963