Creato da Nereide_81 il 08/12/2006

Ambrosia e cicuta

Vorrei che la moralità fosse una stella filante, da soffiare e sciogliere al vento

GEISHA2

 

GEISHA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquarius6senor11Kaos_101laura.leone2005Il_giocatore0YearendilsciarconazziKittyktupac1980andy_hZoe68derosamercedesMatteos73alipes222ladyamira1
 

Legami al tuo cuore
Stretta, un po' più stretta
Così che non possa scappare

 

FACEBOOK

 
 
ROI tracking
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Nereide_81

Credo che il fatto che io non scriva di questo dipenda dal mio terrore costante che qualcuno mi dica: "mi dispiace", o faccia finta di compatirmi.

Il che è aberrante, visto che quanto è vero Iddio, con le unghie e con i denti ne verrò fuori.

Ma è ancora più preoccupante che non mi venga da scrivere per paura dei giudizi altrui. Questo blog non era nato con tali intenzioni.

Sto prendendo dei farmaci molto forti, e dovrò aumentare il dosaggio di settimana in settimana per un tempo che dipenderà solo dalla capacità di reazione del mio organismo.

Non sono psicofarmaci, per una volta. Ma vorrei tanto che lo fossero.

Agiscono sul mio sistema muscolare, ma comportano conseguenze di cui le peggiori riguardano la stanchezza cronica, la diminuzione del desiderio (ben mi sta!) e l'aumento di peso.

Poi, evidentemente mi stanno trascinando di nuovo nel tunnel degli attacchi di panico, cazzo.

E quello è un tunnel dal quale è difficile uscire se si innesca il meccanismo.

Non so parlarne con nessuno.

Mi sento sconfitta, frustrata, e ho paura.

Ma ne verrò fuori.

Vorrei solo avere la tranquillità. Credo di meritarmene, un po'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
Mi dispiace, oltre ad essere socialfobica, sono fondamentalmente un'asociale. La diffidenza è una caratteristica pregnante della mia personalità. Non sono tipa da quattro chiacchiere, o frasi smielate. Scrivo perché mi fa bene, tutto qui. Non m'interessa di fare nuove amicizie. Sono una persona molto indipendente, ma fragile. Molto fragile. E forse anche molto forte. Mi piacciono le cose vere della vita. Le emozioni, la schiettezza, odio la formalità e le prese di posizione. Il virtuale è solo un modo per fare il punto della situazione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963