Creato da NIKY712 il 26/08/2011

Consapevolezze

Ciò che diventa abitudine non mi emoziona più...

 

« Quando non puoi danzare ...Io non ho paura »

In ogni situazione c'č sempre il tempo per riflettere e fare la cosa migliore...

Post n°133 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da NIKY712

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Blume456Lucien.Chardonalf.cosmosILARY.85HeartFlightosvaldo.biasone0Serena_quasi_maiNIKY712damagelookbluevanjllaContedmondxxxdituttothe_oracle73emasale
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- nerolupo
- Un angelo a nudo...
- galleggiare
- Il Corpo Sa ...
- Passsione & Tango
- DOMNA.SCATTY
- senza volto..
- Il mio mondo e...
- Senza Bussare
- My Life
- barcollo ma nn mollo
- I Suoi occhi
- A.P.E
- ..un nuovo volo..
- DISTRACTIONS
- Eco dellanima
- LAURA179
- In Trasparenza...
- Imperfezioni
- come una donna
- nonsonounasignora
- Sulle ali della Vita
- MOON RISING
- Anima e Musica
- LUCID TOUGHT
- ComeLaPaprika
- Hymne à lamour
- Oggi cucino io!
- CucinareAllegramente
- pensieri e parole
- ALIdiCARTA
- MARCO PICCOLO
- sanguedalcaso
- IL MEGLIO DEVE
- che ridere
- il canto del vento
- Cuore di lupo
- EYES IN THE MOON
- Guardando avanti
- Vita di un single...
- come la paprika
- Fuori dal branco.
- ....stanchissimoooo
- LIBERTADE PODEROSA
- I Sensi Tentati
- VIVERE E VERAMENTE
- Mi va bene cosi....
- Pinocchio
- The_Last_Hurrah
- IO E PER SEMPRE IO
- GIOCO DAZZARDO
- Profondità di campo
- Briciole Di Pane
- Unafinestrasulmondo2
- Oltre le Apparenze
- Sogni liberi
- RaGnaCCiO
- un_mondo_ di_amore
- non disturbare caino
- GRILLO AMOREVOLE
- conte solitario
- Il Muretto
- LUOMOCHENONCE
- IrreversibleMoi
- DNA ..
- profumato e fragile
- Contedmond
- Oltre il Cielo
- Tra Gioco e Realtà
- pulcenelcuore
- LUI..
- APRITI ALLARTE
- Urlo di Farfalla
- Contromano
- LOSPECCHIODELLANIMA
- Alba Kiara
- IL SENSO DELLA VITA
- PER ASPERA AD ASTRA
- nomad_shelter
- Vivere e sopravviver
- Elogio della Follia
- TUTTOMIO
- just an illusion
- lady
- kuriosa
- VAMPIRO.DOLCE
- Passioni in corso
- trombino
- Diario di un diverso
- NON SEI DIVERSA/O..
- QUI CHIAVI SUBITO
- sospetti
- ABISSO
- QUI CHIAVI SUBITO
- ledonnenonraccontano
- sottilMente
- Mutazioni intime
- OVERDOSE
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963