La pattumiera - Il nonnetto dove lo metto?
« Precedenti Successivi »
 

Lacrime e sangue

 Nel mio profilo non ho ritenuto di dover specificare, ma tra i « disumani » io avrei inserito a pieno diritto la categoria dei medici.  Salvo poche e nobili eccezioni, è codesta una classe di (nell’ordine) avidi, incompetenti e spietati cialtroni. Molti di loro, troppi in verità, battono (gran)cassa con le ossa dei nostri affetti (nel senso…
 

Leader europei

  I leader europei cercano una soluzione alla crisi finanziaria 
 

Post N° 16

 Non aveva ancora tre anni Ravi Shankar quando aveva preso a chiedere ai suoi genitori i giocattoli che aveva nell’altra casa, dall’altra parte della città. Sempre verso quell’età aveva sviluppato una fobia inspiegabile per i barbieri e i coltelli, come era inspiegabile il segno con cui era nato e che gli attraversava il collo da parte…
 

E' morto Paul Newman

Una grossa, grossissima perdita. Se n'é andato anche lui e chi ci é rimasto? Qualche insignificante attorucolo moderno, senza classe e senza fascino. Non so dire se fosse o no un grande attore, ma so per certo che il suo viso é stato uno dei più belli mai apparsi sugli schermi. A parer mio era…
 

Post N° 14

Il problema non è aver vissuto tanti, troppi Ferragosti, ma averne di meno da vivere. Ecco perché rattrista archiviarne un altro né migliore né peggiore dei tanti accatastati nella memoria dove regna la confusione. I nostalgici sono una categoria in crescita. Nelle discussioni rimpiangono i bei tempi andati, quando d’estate era caldo e d’inverno era…
 

Un po' di sano Kamasutra

Si parlerà di "posizione ampiamente aperta" quando la donna sollevi le proprie parti addominali (interiora, gricile,  ecc.), abbassando in pari tempo il capo (praticamente, un parto).Si ha la "posizione sbadigliante" quando la donna solleva le cosce e si dedica al congresso carnale tenendole bene aperte (e sbadigliando di tanto in tanto).Quando la donna pone una…
 

Dalla parte dei tori

 “Eppure senza toreare la vita non è vita” afferma Josè Tomàs, moderno Manolete, attendendo che le ferite infertegli dalle corna del toro guariscano perfettamente per ricominciare i suoi flessuosi passi di danza davanti ai bovini. Come si vede bene nel video di Youtube se la lotta fosse stata pari (nessuno soccorre i tori quando sono in difficoltà)…
 

Melanzane ripiene

L'estate sta finendo e menomale perché non se ne poteva più quest'anno. Basta con la pasta fredda e le melanzane ripiene. A proposito di melanzane ripiene, vi do la  ricetta che mi ha dato mia cugina che gliel'ha data un'amica che l'ha saputa da sua nonna che l'ha rubata a Giuseppe Verdi che di concerti…
 

La Truffa del Signoraggio ... o no? Opinioni a confronto

  
 

Post N° 8

¿àʇǝ,l o oplɐɔ lı àɹɐs 'ɐɹdosoʇʇos ,od un oʇuǝs ıɯ ıƃƃo
 

« Precedenti Successivi »