Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

e.d.aportalessandro39m_cavalieriVerginefolle1979romanovr1Serendipity.92punk.angelLookingForAngelmatilde62una_manciata_di_moreepoisastudentevoltacominato.paolosham.rock
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
immagine
 

 
Creato da: il_mio_riflesso il 10/01/2007
..il mio riflesso.

 

 
« Track #8Track #10 »

Track #9

Post n°9 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da il_mio_riflesso

A volte ciò che diamo per scontato, non lo è..ho sempre pensato all'amicizia come a qualcosa di indissolubile, forse non è così..forse ho una visione distorta delle cose..forse cresciamo, e crescendo tante cose vanno strette, come i vestiti..e forse l'amiciza è una di queste..forse forse forse..troppi forse nella mia testa..l'insicurezza si fa strada..cos'hanno tutti al giorno d'oggi?..dove sono i miei amici..scomparsi forse..amicizie di lunga data buttate nel cesto..calpestate come merde..ma no, non è per questo che sono qui, stasera..avrei voluto mettere su solo questo pezzo e andarmene, ma come sempre mi lascio trasportare da questo vortice di pensieri che crea questo stato di caos confusionale nella mia testa, e per fare un po' d'ordine, butto qui qualche parola..la traccia di stanotte è dedicata a delle persone per me molto speciali..forse queste note riusciranno a diramare la nebbia nei miei pensieri..perchè non so veramente più cosa pensare..

Per Kia, Pa', Ery e Frà..chissà se passerete a leggere..






Track #9 - My Friends, Shandon

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
Le miE paURe, lE mIe aNgOScE, le Tue lAcRImE...
photo by Psychophuk
 
immagineCome piccole fiammelle cerchiamo di innalzarci in tutta la nostra maestosità, danzando su cera sciolta che ci fa scivolare dal basso verso l'alto..un ballo eterno per la nostra vanità...
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963