Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« le 5 regolevuò skizzà ... e skizz »

Mi voglio bene

Post n°296 pubblicato il 22 Giugno 2007 da Orckidea
Foto di Orckidea

è stata una lunga giornata con un finale a sorpresa ... non di quelli belli, ma come una medicina amara ... buttala giù più velocemente che puoi ....
Un'altra era della mia incasinata vita è andata .... inutile piangerci ancora su ..
La vita è fatta di incontri e di scontri, di errori e di fortuna ... non so la fuori cosa mi aspetta, ma so che voglio andarci correndo e ridendo ..... che non voglio farmi fermare dall'ennesima sconfitta ... anzi no io non ho perso... per il ben noto concetto... che ho sempre esposto ....
Per le mie due amiche ... scorpioncine ... vi voglio bene (ma tanto solo una legge) .... ho sbagliato, avevate ragione voi ... ma lo sapete ho una testa dura.
Andiamo avanti ... e vediamo il futuro che ci aspetta ....
Come dice ... Carry .... le anime gemelle sono quelle persone che hai accanto sempre nella vita, e se sei fortunata ne trovi 3 .. io ne ho trovate 2 .... e conclude .. e lasciamo che i ragazzi (uomini) siano quelle fantastiche persone con cui divertirci....
Io aggiungo ... se poi ne trovi uno che è così speciale .... da poter essere quello che ti sta accanto ... allora sei una persona veramente molto ma molto fortunata!
Buonanotte ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963