Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Mi voglio beneNotti d'estate »

vuò skizzà ... e skizz

Post n°298 pubblicato il 23 Giugno 2007 da Orckidea
Foto di Orckidea

avevo scritto un post ... il n. 297 .... un pò mesto ... Volpoca lo aveva commentato con la simpatia di sempre ... poi mi sono ripresa ... ho scoperto come fare una cosa al blog, come potete notare e...questa è una delle canzon più belle che conosco.
Mi ricorda ... un bel viaggio ... a Londra, mi ricorda la cioccolata, mi da belle sensazioni ...
Dopo un pomeriggio bestiale, una delle mie anime gemelle mi ha detto una cosa .... ahhhhh sto ancora ridendo .. ridevo e piangevo per come ha chiamato un tizio che conosciamo entrambe ... ahahah sei grande!!!!
E p
oi .... mi sono accorta che non è vero che sono proprio trasparente, e che forse mi sto focalizzando su una stella che brilla ... ma si sa le stelle che brillano in realtà sono già bell'e morte .... mente invece ... c'è dell'altro che ..... insomma la vita si spacca in quattro per dimostrarti quando proprio sei cecata che devi aprire gli occhi ......
E .... to be continued!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963