Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« vuò skizzà ... e skizzBenvenuta Federica »

Notti d'estate

Post n°299 pubblicato il 25 Giugno 2007 da Orckidea
Foto di Orckidea

è finalmente estate, forse troppa estate ... per questo mese, un pò di tempo fa c'erano in progetto stravolgimenti incredibili nella mia vita, tanto incredibili che davvero non credevo si sarebbero verificati ... tant'è ... adesso vivo dei momenti che non avrei mai immaginato di vivere ... totalmente opposti a quelli previsti...
Ma vivo .. sono io ... sono ancora qui .. ancora una volta a sbeffeggiare il destino ... a rialzarmi in piedi dopo la mazzata, a guardare intorno a me ... quel che resta dopo il ciclone.

Il ciclone è passato solo su di me ... mi ha strapazzata, mi ha piegata ... ma è passato.... ora ci sta qualche nuvola, ma un nuovo venticello sta soffiando le manderà via e la pioggia pure passerà e tornerà finalmente il sereno!
In questi convulsi giorni ... se mi fermo a pensare ... scopro che a confronto di quello che credo di aver perso ... e il credo non è inteso nel senso di "chissà se ho perso" ... ma di "c'era davvero qualcosa da perdere?" .... ho guadagnato tantissimo ... amicizia spontanea e inattesa ... si si anche da voi che leggete ... Temerius il mio guerriero preferito .. Volpy .. la pazzerella intelligente, e Almaplena e ... mi dimentico altri... ma ci stanno !
e poi ... le "mie amiche" ... e altri due "angeli custodi" che ho da qualche tempo a questa parte ...
Tutto questo starmi accanto ascoltando, proponendo, consigliando e porgendo la spalla ... è commovente ... e non sono "persone di famiglia" ma persone evidentemente attratte dalla mia personalità, dal mio modo di essere, da come appaio al di qua di un monitor, o al di la di una scrivania, o chi lo sa ....
Volevo solo dire "GRAZIE" .... e usare la frase del mio Mago preferito ...che qualcuno mi ha ricordato ultimamente ...

"Perchè non c'è mai fine a un viaggio, anche se un sogno cade"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963