Orme sulla Luna

'Conoscere una persona non è facile, ma una persona facile da conoscere forse non vale la pena.' (O.Wilde)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

PREMIO: "COPPA DEL TONNO"

Ricevuto da «slogicato»
nel mio vecchio blog
solo poco tempo fa!
Prendiamolo di buon auspicio! :P


" A tutti coloro i quali hanno   la capacitą, la forza,
il coraggio,
-l'intelligenza!- di "lasciarsi andare"...
di sparlare di sč e degli altri senza maschere
e di mettere "a nudo" la propria "zona d'ombra"...
con simpatica ironia...e, soprattutto,
senza remore o timori di esser giudicati. "

 
 

 

« ReturnDomenica d'Ottobre »

Le risposte che cerchi

Post n°119 pubblicato il 12 Settembre 2010 da evafutura2008

"Avrai le risposte che cerchi" mi disse la sensitiva all'ultima seduta del gruppo di preghiera a cui ho partecipato prima di ripartire per la Tunisia.

E in effetti sono arrivate :-)

Promozione e stipendio raddoppiato, proprio ora che mi trovavo in un momento non facile.
Nuova mansione, con più responsabilità, a diretto contatto con le persone.
E meno ore di lavoro! Finalmente andrò a casa ad un'ora decente :-)))

Lui c'è sempre.
Qualche volta mi scade in banalità , altre mi fa volare alto.
Come quando mi ha fatto trovare le lasagne calde al mio ritorno dall'aeroporto, o i dolci nel frigo al ritorno a casa dal lavoro.
O come quando mi prepara caffè e crepes alla nutella la mattina.

Ho rivisto la mia amica sposata che è tornata in Tunisia dopo aver fatto le ferie in Italia, per prendere le ultime cose da portaresi via.
In Italia i suoi genitori le hanno preso un bar, in cui lavoreranno lei e suo marito tunisino, anche lui più giovane, come il mio.
Mi mancheranno i nostri thè in centro :-) e le nostre pizzate a casa sua.

Sono cambiati alcuni colleghi , e di nuovi ne sono arrivati.

Domani altra riunione e mercoledì si comincia il lavoro.
Devo ricordarmi di andare dalla parrucchiera a fare tinta e piega!!!!

Come è passata in fretta questa estate!

Per ora mi godo questo ultimo weekend di festa di fine Ramadan,  in relax, mentre aspetto che lui torni dagli allenamenti.

Baci, Eva

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963