Blog di Oronzo Canà - a cura di Daniele De Felice
« Precedenti Successivi »
 

Buffon: "Abbiamo due palle così"

Gigi Buffon è entusiasta per il «cuore Juve», dopo la seconda vittoria in due partite in questo campionionato, e alla fine della partita corre a far festa davanti ai suoi tifosi con gesti eloquenti e gridando «abbiamo due palle così». «Il fatto di essere riusciti a vincere con l'uomo in meno - ha detto il…
 

Stagione 2007/2008: si parte!

Ad un mese esatto dalla fine della scorsa stagione, la Juventus è pronta a riprendere il lavoro. Mercoledì 11 luglio prende il via una nuova annata in cui i bianconeri saranno attesi al solito ruolo di protagonisti. La Juventus targata Claudio Ranieri muoverà i suoi primi passi. Il primo giorno si dividerà in due parte.…
 

Camoranesi bianconero fino al 2010

Fonte: www.juventus.comAd un anno dalla vittoria del Mondiale di Germania, Mauro German Camoranesi scrive un’altra pagina importante della sua storia sportiva. Il centrocampista italoargentino ha infatti prolungato fino al 2010 il suo contratto con la Juventus. Un altro campione del mondo resta alla corte di Ranieri. Camoranesi continuerà a deliziare i tifosi bianconeri con le…
 

Intervista a Claudio Ranieri

«Con Trezeguet l'attacco è sistemato. In difesa potrebbe esserci anche una sorpresa»Non mi piace illudere la gente e allora dico che, adesso, non siamo uguali a Inter e Milan: ma non parto mai per arrivare secondo e so pure che se ti chiami Juve devi lottare per il titolo. E, poi, da quando nel 2004…
 

Trezeguet bianconero fino al 2011

Un altro colpo del mercato bianconero. Dopo i rinnovi di Zebina e Buffon, dopo gli acquisti di Iaquinta, Tiago e Almiron ecco la conferma di David Trezeguet, lo straniero più prolifico nella storia del club, il centravanti da 145 gol in bianconero. Per lui un rinnovo fino al 2011, altri quattro anni alla Juventus per…
 

Tiago e Almiron alla Juve: è ufficiale

Ora è ufficiale: Sergio Almiron è un giocatore della Juventus. La società bianconera in un comunicato ufficiale dichiara di aver concluso la trattativa con l'Empoli sulla base di 9 milioni di euro. Di questi, 7 circa saranno in contanti, il resto sotto forma delle comproprietà di Paro e Volpato. Alla corte di cagni andrà in…
 

Ufficiale: Iaquinta è della Juventus

Da oggi, l’elenco dei bianconeri Campioni del Mondo si allunga. La Juventus ha infatti ufficializzato l’ingaggio per le prossime cinque stagioni di Vincenzo Iaquinta. Nato a Crotone il 21 novembre 1979, arriva a Torino all’apice della sua carriera dopo sette anni nell’Udinese (con cui ha segnato 64 gol in 187 partite e esordito in Champions…
 

Bettega deve rimanere

Roberto Bettega torna il “bomber” della Juventus: non il giocatore destinato a segnare gol sul campo, ma a segnare colpi sul mercato, e con una autorità diversa rispetto a un anno fa. Perché? Semplice: aveva come avversario Marco Tardelli, il membro del Consiglio d’Amministrazione, suo ex compagno di squadra, da tempo in lista d’attesa per…
 

Intervista a Buffon

Buffon: "Juve Scudetto" «E' il pensiero stupendo per cui sono restato. E con certi rinforzi...».Il pensiero stupendo? «Che il gruppo aveva le potenzialità per vincere ancora. Io ho la fortuna di stare con dei ragazzi speciali, si sa. E mi sono immaginato il sapore del prossimo scudetto. E' più o meno lo slogan della pubblicità…
 

Klaas Huntelaar ad un passo dalla Juve

Ormai manca solo l'ufficialità, ma a già meta settimana Klaas Huntelaar potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus. Classe 1983 (il compleanno è il 12 agosto) 'The Hunter' - il cacciatore - come viene soprannominato in Olanda ha preso l'eredità all'Ajax di un certo Zlatan Ibrahimovic. Sogno e rimpianto, al tempo stesso, della Vecchia Signora.…
 

« Precedenti Successivi »