Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« ALMANACCO DEL GIORNO:PAPA'.... »

PICCOLA COMUNICAZIONE AMICI ^_*

Post n°51 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da Osiride_DioDeiMorti
 

 

Gentili amici,

forse qualcuno di voi non sa che io

ho anche questo blog:

 

 la_mano_tesa/

 

Ho deciso di variare leggermente

l'utilità per cui è nato questo mio 3° blog.

Voleva essere una specie di diario dove

tutti voi potevate postare ciò che più

vi veniva dal cuore...lo è ancora ma

ho deciso di adibirlo anche a richieste e

risposte. Su questo

ho fatto un post dove accennavo

a foto e banner che sminuivano la

bellezza dei blog perchè caricati

male oppure ripetitivi o  non centrati

(http://blog.libero.it/osiris/commenti.php?msgid )..

Ebbene questo blog da oggi può

essere usato per postare, sia da parte

mia che da parte vostra, eventuali

foto che volete modificare o che volete

magari personalizzare. Io userò quello

spazio per farvele avere postandole

lì. Mi è sembrata una bella idea,

dopotutto la_mano_tesa è volta anche

ad aiutarci a vicenda. Può essere che

anch'io abbia bisogno di qualche dritta

da parte vostra perchè non è che sia

una cima proprio in tutto...anzi!! ^_^

Vi ringrazio di essere passati

di qui e di aver accettato la mia amicizia.

Un abbraccio grande con affetto

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963