Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« PAPA'....IL PIANTO DI UN UOMO »

MENO MALE AMICI MI E' ANDATA BENE !!

Post n°53 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da Osiride_DioDeiMorti
 

 

Siamo tutti d'accordo nel dire che il blog è una

sorta di diario, dove raccontiamo ciò che abbiamo

nel cuore oppure ciò che ci succede nella vita reale.

Ebbene amici miei ho deciso di dirvi cosa è successo

oggi dopo due mesi di doloretti. Era da tempo,

appunto, che avevo dolori alla mano destra senza

un motivo apparente. Pensi sempre che qualche

strappo o posizione sbagliata possano indurre problemi

ma non ci fai molto caso. Mettendo voltaren e

fasciandola mi passava un pochino. Poi, da circa

un mese e gradatamente, qualcosa è spuntato sulla

mano. Io sono il tipo che non da molto peso alle cose

di salute perchè penso sempre: "ma si com'è venuto così

se ne va", soprattutto in questo periodo che la mia

compagna ha dovuto lottare contro un brutto male.

Però settimana scorsa (dietro anche sua insistenza)

mi sono recato dall'ortopedico per farmi vedere perchè

 cominciavo a non sopportare più la situazione. Il

problema mi rende mezzo invalido. Beh amici il

medico mi ha fatto capire che sospettava un piccolo

tumore e quindi, prima di intervenire chirurgicamente

voleva farmi fare una risonanza magnetica.

Stamattina mi sono recato per fare l'esame

(è durata mezz'ora) e oggi avevo appuntamento

con lui per il consulto. 

Ho tirato un sospiro di sollievo quando

mi ha detto che non è un tumore (glomo sinoviale)

ma si tratta di un rigonfiamento di liquido sinoviale

 dell'articolazione o della guaina tendinea

ed è dovuto a processi infiammatori.

Siccome è grossa "solo" 1 cm e mezzo

ha deciso di non operarmi...per ora..

ma vuole vedermi a metà gennaio.

Che dire amici...da una parte è un sollievo

ma dall'altra mi rimangono il dolore e il problema..

comunque mi è andata bene ^__^  

 

(la mia è leggermente più piccola)

Un abbraccio

a tutti e scusate lo sfogo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963