Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« ARRIVA LEI E...ADDIO AMICO »

A QUESTO PUNTO....E' MEGLIO CHIARIRE.

Post n°63 pubblicato il 08 Gennaio 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

 

 

Nella vita reale, come nel virtuale,

ti capitano cose che, nel momento stesso

in cui le vivi, non dai loro il giusto peso.

Le vivi per quello che sono, senza

porti troppe domande e, una volta

passate, non ci pensi più. Ma io sono

un pò come i cornuti, ci ripenso dopo

e, col senno di poi, a volte trovo le

risposte. Ho ricevuto messaggi privati

da persone a me sconosciute che

affermavano di conoscermi bene.

"Sirio, Sirio, ciao Andy..." oppure

"Ciao Andy, quanto tempo, sei tornato?"

e ancora "HAi cambiato profilo e

blog, bravo..molto bello!!".

Mah....????

Sirio, Sirio? E' vero Sirio ha a che

fare con gli Egizi ma all'epoca

ancora non ne avevo parlato..."Sei

tornato" ?? Non mi sono mai allontanato

da qui! "HAi cambiato profilo ecc"?

Ma quando mai!! Ho sempre avuto questi!

Dico...Mah sembra che mi abbiano

scambiato per qualcun altro...Andy

è un nome molto usato,sono cose

che capitano e ho accantonato i vari

episodi. Poi, recentemente, ho aperto

un blog in collaborazione con una

mia Amica e nel mandare un messaggio

collettivo di benvenuto mi si è

ripresentato lo stesso fatto

increscioso. Credo di essere

conosciuto come una persona

cortese, corretta e per niente

in cerca di avventure, che fa del

rispetto una legge inviolabile.

Grazie a questo messaggio, una

persona del gentil sesso (di

cui ovviamente non faccio il nome),,

mi ha risposto un pò sulla difensiva

come se mi conoscesse da tempo.

Mi ha fatto intendere che forse

questo messaggio poteva essere una

scusa per provarci, alludendo poi

allo zodiaco come prossimo tentativo

per propormi. Insomma, qui ho davvero

avuto la conferma di essere stato

scambiato per qualcuno che forse

non è molto gradito, a causa di

chissà quali cose ha combinato.

 

Ebbene vorrei chiarire che

quell' Andy in questione non

sono io, siamo due omonimi che

neanche si conoscono e che

l'unica cosa che hanno in comune

è solo il nome.

Non vorrei che molte persone

che passano di qui mi possano

evitare in futuro credendomi chi

non sono. Chi mi conosce può

tranquillamente affermare

che persona sono.

Grazie a tutti ma ci tenevo

a chiarire questo malinteso.

P.S.

A proposito.....anche questa persona,

che in comune con me ha solo l'immagine

profilo non sono io!!!!!

http://spazio.libero.it/MI_odierai/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963