Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« VIVO DI.....BASTAAAAAAAAAAAAA »

"COMING OUT" MA NON IN QUEL SENSO...

Post n°73 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

 

Coming out è un termine che si usa quando si ammette di fronte
a tutti di essere omosessuale. L'ho usato come titolo del post non
perchè devo ammettere questo ma perchè significa "uscire allo

scoperto", dichiarare, in questo caso, qualcosa di mio, di vero che
non ha niente a che vedere con il motivo per cui viene usato.
Il blog, come tutti sappiamo, è una sorta di diario dove ognuno di
noi racconta se stesso usando parole dettate dal cuore. Allora perchè
non usarlo per esternare un malessere che da tempo cammina a
fianco senza mai perdersi? Fino a poco tempo fa ero molto presente
in community commentando i post di amici e non. Non amo entrare
nei blog commentando soprattutto post sofferti lasciando scritto il

classico "buona giornata, un sorriso.." e non amo neanche trovarli
nei miei post....sono commenti che considero inutili perchè rivelano
il fatto che non si è letto per niente il post. Quando commento
lo faccio pensando a quello che scrivo e se non vengo a commentare
è perchè non ho testa per farlo e piuttosto che lasciare la solita
frase di rito preferisco non venire loggato (ma spesso vi leggo in

anonimo). Il mio tempo in community si è assottigliato di molto e scoprire
che amicizie di lunga data (chiamiamole così per intenderci) non
ci sono più solo perchè appunto ho limitato visite e commenti, mi fa male.
Non tutti sanno che la mia compagna Arianna sta lottando contro
il cancro da più di un anno e mezzo ed io con lei. Capirete che
il blog, soprattutto i miei e anche i vostri, purtroppo passano
in secondo piano perchè il mio tempo è dedicato a starle
accanto, nella sofferenza e in ciò che più necessita. A volte
invece sono proprio io che non ho voglia di dialogare (anche per
la troppa stanchezza fisica e morale), mi
rinchiudo in me stesso e non mi importa nulla di entrare qui
per magari farmi solo commiserare. Forse questo mio
malessere ora è più comprensibile, questa mia latitanza,
questo mio vedermi poco ultimamente. Poi aggiungiamo anche
ciò che ho scritto nel post precedente ed ecco che il quadro
è completo. Non sto facendo "coming out" per suscitare pena o
quant'altro ma solo perchè mi sembra corretto essere chiaro e
specificare il mio modo di essere da un pò di tempo. Amo la
sincerità e la limpidezza in tutte le cose soprattutto qui nel
virtuale dove è più difficile capirsi. Giorni addietro stavo per
cancellare il blog perchè al momento non contava più
nulla per me ma poi mi sono limitato a lucchettare solo il profilo.
Ho pensato a chi importava della mia presenza qui, a chi si è
affezionato a me e non guarda se commento oppure no negli altri
blog.
E' molto difficile trovare il mio profilo chiuso e quando lo faccio
è come un voler rendere noto il mio malessere, un grido silente
che ovviamente non viene capito. Vi ringrazio di aver letto
questo post e chiedo scusa a tutti per questo mio non esserci come

prima...
Con affetto sincero

ANDY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963