Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« VORREI DORMIRE...SONO CONVINTO CHE... »

HO FATTO UN SOGNO STRANO....?????

Post n°78 pubblicato il 21 Marzo 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

Eccomi a voi amici cari ma oggi non faccio nè il

poeta e nè il filosofo (perchè ci riesco forse? ^_^).

Voglio aprire uno spiraglio su questa mia vita

reale così se qualcuno ha piacere ad

infilarci la testa mentre passa magari mi

aiuta a capire...Ho fatto un sogno strano,

che mi perseguita da ieri tormentandomi

sul suo significato che pare assurdo.

Parlavo con il mio ex datore di lavoro

(niente di male se non che è morto da

7 anni) del lavoro che dovevo fare.

Ad un certo punto mi ha detto di

raggiungerlo su in casa sua..

Si stava vestendo molto bene,

aiutato dalla sua convivente sotto

lo sguardo vigile di una persona a me

sconosciuta che lo stava aspettando in piedi

e in silenzio. Questa persona mi ha guardato

come a dirmi: "tranquillo ora sto

aspettando lui e non te" e poi ha

volto lo sguardo ancora a lui.

Il mio ex capo quando mi ha visto

mi ha detto:

"Prima di andare ad Arezzo ricordati

di prendere i fermenti lattici".

Non ricordo se mi ha detto di

raggiungerlo dopo oppure se nel

sogno era sottinteso fatto sta che

gli ho risposto va bene e me ne

sono andato. Poi mi sono svegliato

sconvolto. L'interpretazione

che ho dato a questo sogno è che

lui (che mi voleva bene come a un

figlio) abbia voluto in qualche modo

avvertirmi circa la mia salute.

Che ci vado a fare ad Arezzo mi sono

chiesto così ho anagrammato la parola

ed è uscito "azzero"

Quindi in conclusione potrebbe essere

decifrata così la frase:

Prima di andare "azzero"

fai un controllo all'intestino.

Mi sento così stupido ad interpretare

i sogni ma questo mi ha messo un pò in

allerta. La mia compagna (Arianna ormai

lo sanno tutti) vorrebbe sottopormi

ad un esame con il glucosio radioattivo,

esame utile per evidenziare eventuali

forme tumorali, perchè è questo che

teme. Calcolando anche che sono un

paio di mesi che ho problemi che

normalmente vengono a chi prende

freddo o ha coliche (per capirci senza

essere volgare :) ).

Boh...chi ci capisce qualcosa è davvero

bravo! Ve ne intendete di sogni voi?

Grazie a tutti e scusate la parentesi

di vita reale a cui vi ho sottoposto.

Con stima e affetto

Andy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963