Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« CI TENGO A DIRVI CHE...LA SENSIBILITA' »

VI DEVO UNA SPIEGAZIONE..

Post n°94 pubblicato il 30 Maggio 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

..o almeno la devo a chi ha letto

e soprattutto commentato l'ultimo post

nel mio blog di poesie, cioè questa:

 

"LOST"

Nulla ha più importanza in questa valle di

lacrime che bagnano inutilmente il mio

cuore arido e stanco. Mente e corpo si

sono persi in questo tormento

diventando apatici per difendersi.

Non voglio più svegliarmi di soprassalto

udendo urla sofferenti ma impedirne

l'esistenza; non voglio più assistere

impotente a tanto incessante dolore, ma

porre la mia mano per farlo placare; non

voglio più essere bersaglio di rabbia e disperazione

ma un punto fermo a cui ancorarsi;

non voglio più cercare affetto da

chi non può ora darmelo anche se ne

ho tanto bisogno.

Sono scivolato in un baratro,

mi sbraccio, arranco, urlo disperato

ma non riesco a risalire da

questo buco buio e freddo.

Nessuno mi sente e può capire

quanto strazio ho dentro

che mi uccide ogni giorno.

Tutto mi scivola addosso come

pioggia lavando via solo

la parte esteriore di me.

Perdonami Signore

se la vita che mi hai donato

io ora non ho più voglia di viverla.

 

 

 

Premetto una cosa:

il mio blog di poesie è nato come

una sorta di album dove raccogliere

tutte quelle che scrivo; pubblicando

questa non ho tenuto conto di creare

sconcerto in chi l'avesse letta.

 

Mi scuso con voi per avervi fatto

intendere un malessere che ancora

c'è ma in modo molto ma molto più lieve.

Quando scrivo cerco di comunicare

ciò che ho dentro e, in questa poesia,

c'era tutta la mia disperazione,

la rabbia, l'impotenza che ho

provato nel periodo che l'ho scritta. 

LA mia compagna stava malissimo

ed io mi sentivo così...

FOrse ora che mi conoscete di più,

leggendola, riuscite a sentire

 fino in fondo quanto ho sofferto

in quel periodo.

Il mio mondo era crollato..

 

Perdonate ancora la mia

ingenuità nel postarla senza

un'annessa prefazione.

 

Grazie a tutti 

 

Con stima e affetto

 

Andy 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963