Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« PICCOLA COMUNICAZIONEBUON NATALE? DIPENDE... »

Torno da me...

Post n°112 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da Osiride_DioDeiMorti

 

E' tutto appeso,

ad un esile filo, vulnerabile

al più piccolo alito di vento..

Spogliarsi di tutto ciò che pesa,

mettendo a nudo un'anima che è

come un libro interrotto e da

tempo in attesa di serenità.

Torno da me.....

Valigie piene solo di esperienza,

unico gradito peso che accompagna

il cammino verso il futuro e impronte

per lasciare una traccia, un sentiero

che ti riporti al passato.

Torno da me...

Il tuo passato, dove chi non ha camminato

è ignaro di sofferenze, cadute e di

ciò che ti ha lasciato.

Torno da me...

Situazioni in cui ti senti solo e

basterebbe un lungo abbraccio

per restituirti quel mondo a volte

distante.. Equilibri spezzati

da routine dolorose che oscurano

quella finestra sull'anima,

dove prima non c'erano le lacrime

a limitarne la limpidezza.

Torno da me...

Nulla ha più senso quando ti accorgi

di aver perso terreno sulla scala

dell'importanza e fai di tutto

per cercare di recuperarlo..

Torno da me...

...per non andarmene più via,

per cercare quella forza e quel coraggio

che spesso vengono a mancare;

nelle mani è scritto il mio destino,

solchi marcati dove sofferenza e dolore

non ho saputo leggere, ma che

ormai fanno parte della "Geografia

del mio cammino".

Torno da me...

Prigioniero di una felicità che,

per il momento vedo di spalle

e che spero possa, prima o poi,

voltarsi per guardare quanto amore

ho nel cuore.

Torno da me..

...perchè ho imparato a farmi

compagnia trovando, nei silenzi,

risposte e ricordi, perchè

ho voglia di deciderlo da me

che cos'è la solitudine.

Andy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963