Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti


 
ouisted
ouisted il 25/06/13 alle 12:41 via WEB
Beh, se fai un'affermazione del genere vuol dire che non ti manca il senso dell'umorismo!

 
ouisted
ouisted il 25/06/13 alle 12:38 via WEB
Bene, i due Tupamaros di Libero replicano. Vediamo come. Il primo dice:

Buahhh ! Uahhh ! Unghueeeeeeee !!! Oddio quanti pianti povero pargoletto . D'accordo , forse qualcosina era diretta a te ma forse ti brucia quella codina di paglia di volpe che ti ritrovi attaccata al tuo posteriore . E giu' con intere scaffalature di Storia ma rivisitata a livello molto soggettivo la negazione di qualunque realta' sia contro la sua espressione questa d'infantilismo incurabile triste alla sua eta' Ma , scusa un attimo , questa è una sera di venerdì e ho altro da fare ma non avevi detto che non saresti piu' incorso nell'errore di elencare i miei trascorsi con la droga dei quali peraltro avevo parlato io in prima persona e senza mai interpellarti? E quella volta avevi chiesto scusa Ora cosa farai ? Chiederai scusa un'altra volta ? Ho moglie e figlia , bellissime . Vedi ? VOI siete così come io vi descrivo ... Spergiuri . Spergiuri di Natura . E' la vostra Storia . Devi fartene una ragione .

Pianti? Quali pianti? Coda di paglia? Mi chiamate in causa, io rispondo. Storia rivisitata? Negazione della realtà? Piuttosto correzione di errori. Chiedere scusa un'altra volta? Ah no, questo proprio no! Già ho commesso una volta il tragico errore di accettare le tue scuse per i tuoi squallidi insulti antisemiti e sono anche stato così stupido da scusarmi a mia volta per averti definito “spacciatore di eroina”. Stai pure tranquillo che non si ripeterà. Scuse da me non avrai mai più, solo il disprezzo che meriti e che confermi con la tua chiosa degna del Mein Kampf.

E dall'instabile passiamo al raffinato ideologo, che produce un post intitolato “Solo bocche”:

.. bocche, che sputan sentenze, forti della propria gretta ignoranza, ciechi nel proprio crogiolarsi e bearsi nell' assoluta incoscienza della propria superficialità... Un po' di umiltà e apertura mentale servirebbe a comprendere che "chi è diverso da te" è pur sempre una persona pensante... che potrebbe farti ricredere su ogni sillaba iniqua pronunciata da labbra  ignoranti della vita stessa e del mondo.. Vede..i passati rivoluzionari faticano a diventare storia. Adagiati nel limbo della rimozione periodicamente vedono schiudersi le porte dell’inferno che risucchia brandelli di vita, trascina esistenze sospese. Lasciti, residui d’epoche finite che rimangono ostaggio dell’uso politico della memoria. Non un passato che torna ma un futuro che manca, nonostante la spocchia. 


Una decina di righe di pura, gratuita e inconcludente retorica. Ma anche la retorica bisogna saperla fare, altrimenti diventa ridicola. Se il soggetto iniziale è “bocche” perché si cambia genere passando al maschile di “ciechi”? Come fa una “sillaba”, priva di significato in sé ad essere “iniqua”? Il finale poi è del tutto incomprensibile.... chi sono “adagiati nel limbo della rimozione”, i “passati rivoluzionari”, o qualcun altro?
Rimane un'ultima considerazione: ovviamente, come al solito, manca del tutto la sostanza. Io avevo fatto delle obiezioni ai contenuti di un articolo... di queste non si parla. Ma potrei riempire un libro con l'elenco delle obiezioni a cui è mancata una risposta......

 
tftfyftyf
tftfyftyf il 24/06/13 alle 17:54 via WEB
...pardon...ma a me non è sembrato tanto ignorante..Mi scuso per l' intrusione..

 
massimocoppa
massimocoppa il 20/06/13 alle 13:44 via WEB
internet è pieno di cretini e di antisemiti: ovviamente anonimi e vigliacchi

 
ouisted
ouisted il 28/05/13 alle 13:56 via WEB
Il confuso veronese abbandona momentaneamente quelli che sembravano i suoi nuovi interessi, l'apologia del terrorismo e i deliri orientaleggianti, per tornare ad uno dei suoi vecchi cavalli di battaglia, le efferate nefandezze di Israele. Lo fa con un interessante articolo, intitolato “Cluster bombs e Israele (ma naturalmente non è vero nulla)” Il fatto che l'ormai un po' vetusto articolo sia tratto da un foglio notoriamente informato ed obiettivo come Il Manifesto porta inevitabilmente a ritenere assolutamente vero quanto scritto tra parentesi, ma vediamo pure i “contenuti”.

La prima inevitabile obiezione è che le cluster bombs citate nel titolo non c'entrano nulla con quello che viene descritto nel testo, sono tutt'altra cosa. Ma confusione ed ignoranza non sono una novità, andiamo avanti.

Esaminiamo la sostanza. Sembra che Israele abbia usato armi invisibili che, oltre a uccidere, comportano rischi diretti per i sopravvissuti e una forte contaminazione ambientale. Questo si dedurrebbe dal fatto che in campioni prelevati negli ospedali di Gaza da corpi di vittime e sopravvissuti si sarebbe riscontrata la presenza di metalli tossici, agenti cancerogeni, mutageni e ogni altra porcheria. Il tutto certificato da New Weapons Research Group (Nwrg), associazione indipendente di scienziati, accademici ed esperti che studia l'impiego di armi non convenzionali. Angosciante, vero? Più che sufficiente a rendersi conto di che spietati assassini siano gli israeliani!

Però.......

Non ho trovato nessuna traccia (se non in altre citazioni di quest'articolo) di questa fantomatica Nwrg. Possibile che una simile dotta congrega di scienziati, accademici ed esperti non abbia un suo sito internet, o comunque non offra la possibilità di leggere IN ORIGINALE i propri documenti? Il sospetto di bufala clamorosa diventa quindi più che legittimo.

E' notorio come la legislazione ambientale di Gaza sia tra le più avanzate del pianeta e come la lotta all'inquinamento sia la prima preoccupazione di Hamas. La presenza di contaminanti non può quindi che essere causata dalla perversa volontà degli Israeliani.

Una tale Paola Manduca, docente di genetica a Genova e portavoce del New Weapons Research Group affermerebbe, parlando di questi contaminanti, “La loro presenza implica anche una diffusione nell'ambiente, in un'area di dimensioni a noi ignote, variabile secondo il tipo di arma. Questi elementi vengono perciò inalati dalla persona ferita e da chi si trovava nelle adiacenze anche dopo l'attacco militare. La loro presenza comporta così un rischio sia per le persone coinvolte direttamente, che per quelle che invece non sono state colpite . Basta dare un'occhiata ad una qualsiasi foto satellitare per vedere come i territori israeliani adiacenti alla striscia di Gaza siano fittamente coltivati. La città di Sderot dista meno di un km dalla striscia. Anche chi è disposto a credere che gli Israeliani possano essere così spietati da impiegare armi di questo tipo, può pensare che siano così cretini da usarsele praticamente in casa, per di più sotto vento dominante?

 
ouisted
ouisted il 12/04/13 alle 12:36 via WEB
Eheheh...è vero, bisognerebbe trattarli con lo stesso amore con cui il figlio assisteva la madre DDRnostalgica!

 
antoniolaretino
antoniolaretino il 12/04/13 alle 11:04 via WEB
Shhhhh!
Hai presente Good bye Lenin?
Non vorrai mica infierire su 'sti ex-residuati?
ciao Ouit^_^

 
ouisted
ouisted il 12/04/13 alle 09:06 via WEB
”Hai ragione , Spoke non era male. Io credevo si dicesse Spock , pensa come sono ignorante . Chiamiamo lombrichino che ci spiega lui ? Ah no , lui si intende particolarmente di treccine che vanno giu' , sotto la kippa . “

Vedo che il confuso elettricista continua a chiamarmi in causa, sempre con i suoi toni eleganti e privi di qualsivoglia sfumatura razzista. Adesso però ha trovato un suo mentore, il nostalgico reduce della lotta armata, e mai si sognerebbe di contraddirlo. Nemmeno quando ha palesemente torto. Infatti il vulcaniano Spock si chiama proprio Spock e non Spoke (passato del verbo irregolare to speak). Da non confondersi con Benjamin Spock, pediatra permissivista poi “pentito” e nemmeno con Catherine Spaak, attrice italo-belga o con suo zio Paul-Henri Spaak, più volte primo ministro belga. Poi c'è il gustoso speck, l'assonante gastronomia milanese Peck, il vacanziero Gregory Peck, punk e perfino Spike Lee... e così via!
Non dimenticherei spunk, colloquiale per “coraggio, fegato” ma anche termine non proprio elegantissimo per “liquido seminale”. E Spunk Library, defunto sito anarcoide.

Se qui per puro caso il fulminato aveva ragione, in questi giorni non ci ha fatto comunque mancare le sue solite perle. Purtroppo manca il riscontro, perché quel post è sparito dal blog del residuato bellico, ma qualche giorno fa il nostro caro amico mi ha fatto sobbalzare sulla sedia attribuendo orgogliosamente al suo amato Lenin il massacro di Katyn! Peccato che al momento di quell'eccidio il buon Vladimir Il'ic fosse defunto già da una quindicina di anni! Curioso destino quello dei poveri ufficiali polacchi... per decenni propaganda sovietica e acquiescenza occidentale ne attribuirono lo sterminio ai nazisti, ora c'è anche qualche revisionista che li vuole vittime di Lenin!

 
ouisted
ouisted il 04/04/13 alle 10:13 via WEB
Ahahaha...no, non mi agito....mi limito ad osservare e constatare!
E ho potuto osservare il silente passaggio di un nostalgico apologeta della lotta armata....

 
coccoildrillo
coccoildrillo il 30/03/13 alle 08:53 via WEB
guaglio' 'un t'agitare.... lo sai che gli elettricisti prendono spesso la corrente elettrica che porta allo sconvolgimento neurale : i due neuroni cerebrali si scontrano ! Le duchesse poi... lasciamole agli aristogatti !
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963