Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

La BALLATA DEL GENESIO

Ogni vita una storia,ogni storia una vita

Un po della mia vita anche qui.


 

 

 

DEDICATO A TUTTI QUEI RAGAZZI CHE

HANNO LASCIATO LE LORO CASE E

CHE HANNO PERSO LA VITA SUL FONDO

DI UNA MINIERA.

 

 

La BALLATA DEL GENESIO

Ogni vita una storia,ogni storia una vita

Un po della mia vita anche qui.


 

 

" alt="" />

DEDICATA  A TE......................

BUON COMPLEANNO!!!!!!

 

 

A te che hai fatto del tuo tempo

un dono per gli altri.

A te che hai fatto del tuo essere

donna e madre il tuo piacere.

A te che tieni la mia mano ogni

istante e mi sorreggi quando

vacillo e quando tremo mi

riscaldi.

A te che spesso non capisco ma

che comunque condivido.

A te che spesso fatichi a capirmi

ma comunque condividi.

A te che l'amore ha fatto più dolce

e gli anni, nel mio cuore, più bella.

A te che hai saputo cucire con

pazienza gli strappi della vita.

A te che hai saputo vedere quando

i miei occhi erano chiusi.

A te che amo più della mia

stessa vita.

GRAZIE DI ESISTERE.

TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!

 
Creato da: graziano.castoldi il 15/06/2009
non solo teatro

 

 
« SEMPRE LI TORNIAMO.........PER TE »

Amico......o semplice conoscente?????

Post n°293 pubblicato il 21 Febbraio 2013 da graziano.castoldi

Buongiorno a tutti cari amici.
Sarà perchè sono sempre in lotta con la connessione, sarà perchè sento l'inverno , sarà perchè .....non lo so, ma oggi ho i coglioni in giostra e quindi ho deciso di scrivere una cosa che da tempo ho sul gozzo.
Mi spiego meglio: Io ho un profilo anche su Facebook....e a chi interessasse, così per precisare, è -Falco della Rupe-....
Da tempo, appunto su fb, compaiono link con la foto(ma anche no) di tizio....caio....sempronio......
di destra, di sinistra o di centro, oppure di destra ma spostato a sinistra o un pochino più in la, ...ecco qui va bene......e chi più ne ha più ne metta...................dove leggo frasi di questo tipo:
Se hai intenzione di votare x toglimi l'amicizia......
Se voti y ti levo dalla lista amici..........
ecc...ecc....ecc.........e mi fermo.
Mah,....porcaccia zozza, veramente pensate che una persona si possa giudicare da un voto?????
Ma chi inventa sti link idioti è sicuro di aver percepito anche lontanamente il significato della parola "amico"......Altrimenti cambiamo la dicitura e scriviamo "contatti...provvisori..."
Perchè la parola amico......va ben lungi.......
Leggo spesso link dove ci sono bambini....o adulti di colore diverso che stanno insieme,....giocano,.....si baciano,.....si abbracciano,....lavorano.........e sotto una frase che potrebbe essere la giusta spinta affinchè questo diventi una realtà, ...una normalità e non un caso isolato. Parliamo di tolleranza e di integrazione. Parliamo di uguaglianza, al di la del colore e del credo religioso. ......ma ci prendiamo ancora a mazzate per le scelte politiche.
Adesso tutti diranno...:" Ma si fa per dire......è uno scherzo......non è vero.......!!!!
Beh, se non è vero scrivetelo, altrimenti evitate di farlo.
Non so se andrò a votare, visto che per ora nessuno di quelli che ho visto potrebbero navigare con una "carretta del mare! com'è diventata la "nostra"..Italia, Si, Nostra, perchè io sono ancora uno di quelli che, nonostante tutto,

quando sente l'Inno di Mameli, ovunque si trovi, si alza in piedi.

Perchè quando sente qualcuno dire "Italiani di merda"...gli va il sangue al cervello.

Perchè la mia bandiera è ancora per me un simbolo.

Perchè tutti quei ragazzi che sono morti nel suo nome si staranno rivoltando nella tomba pensando a come è governata al giorno d'oggi e diranno...: "Ma chi me l'ha fatto fare",....ma ciò nonostante forse lo farebbero ancora.


Chiudo e mi scuso se mi sono dilungato ma........certe volte mi incazzo veramente.
Ognuno è libero di fare ciò che crede, ci mancherebbe altro, libero di scegliere le amicizie in base al indirizzo politico o al credo religioso, oppure al tipo di musica che ascolta. Ma non ci stupiamo poi se, al momento opportuno, ci troviamo con 4 palle attaccate al didietro.......e due non sono le nostre.
Buona giornata a tutti!!!!!!!................. E adesso un bel sorriso.......^_^

P.S.  ...da quando ho messo lo stesso post su fb....stranamente ho notato che trai miei contatti nessuno ha più messo queste stronzate.....Ne sono felice!!!!ahahahahahahahaha.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marabertowgiostella2m_de_pasqualehave_fun_51HotelEuropaALBluEyes_BlueSkygraziano.castoldicostanzatorrelli46pavelredmaurolau77eloisa1952dilevranofalicelodicestefania.bellodi1972simona_77rm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Il vento nella criniera e la libertà nel cuore.

 

 

Il Pensionato.

Un Guccini che non si dimentica

e che ti fa riflettere sul tuo

        "DOMANI"

 

 

GRAZIE MORA!!!!!!

^____________^

 

 

 

Leggi&DISPREZZA" alt="" />

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963