Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

La BALLATA DEL GENESIO

Ogni vita una storia,ogni storia una vita

Un po della mia vita anche qui.


 

 

 

DEDICATO A TUTTI QUEI RAGAZZI CHE

HANNO LASCIATO LE LORO CASE E

CHE HANNO PERSO LA VITA SUL FONDO

DI UNA MINIERA.

 

 

La BALLATA DEL GENESIO

Ogni vita una storia,ogni storia una vita

Un po della mia vita anche qui.


 

 

" alt="" />

DEDICATA  A TE......................

BUON COMPLEANNO!!!!!!

 

 

A te che hai fatto del tuo tempo

un dono per gli altri.

A te che hai fatto del tuo essere

donna e madre il tuo piacere.

A te che tieni la mia mano ogni

istante e mi sorreggi quando

vacillo e quando tremo mi

riscaldi.

A te che spesso non capisco ma

che comunque condivido.

A te che spesso fatichi a capirmi

ma comunque condividi.

A te che l'amore ha fatto più dolce

e gli anni, nel mio cuore, più bella.

A te che hai saputo cucire con

pazienza gli strappi della vita.

A te che hai saputo vedere quando

i miei occhi erano chiusi.

A te che amo più della mia

stessa vita.

GRAZIE DI ESISTERE.

TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!

 
Creato da: graziano.castoldi il 15/06/2009
non solo teatro

 

 
« PER TEFumare alle elementari... »

SE TU SAPESSI

Post n°295 pubblicato il 02 Maggio 2013 da graziano.castoldi

Dopo aver fatto una dedica a mia moglie , mi sembra giusto

farne una anche ai miei figli. Ormai sono tutti grandi, tranne

l'ultima che è ancora adolescente, ma per noi che li guardiamo

crescere...sono sempre i nostri "bambini", i nostri piccoli che 

hanno bisogno di noi, senza renderci conto che hanno la loro

famiglia alcuni e altri...sono sulla buona strada.

Forse noi vediamo un po' più in la, in quanto ci siamo già

passati, ma si sa che le esperienze degli altri...non contano.

 

Ahh,...se potessi


Figlio mio:

Se potessi ritrovare il vigore di un tempo,
vorrei poterti sorreggere e guidare,
affinché tu non debba inciampare
in quel sasso che mi ha torto il piede.
Se potessi porre rimedio a quegli errori,
così da poterti stare accanto e appoggiare
la mia mano sulla tua, quando questa sta
aprendo una porta sbagliata.
Se poi potessi tornare al giorno in cui sei nato
e stringerti con più amore e darti più fiducia,
così da poter conoscere i tuoi pensieri
e condividere le tue scelte.
E se tu sapessi quante notti ho passato guardando
un cielo di cemento, perchè quanto
avrei voluto non è stato possibile.
Se tu sapessi quante cose, che oggi ti sembrano banali,
peseranno come macigni sul tuo cuore,
come oggi pesano sul mio.
Se tu sapessi quanto fragile è questo padre
e quanto dura è la vita.
Ma il tempo è un maestro che scrive i suoi voti
sul fondo dell'anima, dove solo noi li possiamo vedere.
Figlio mio: se io potessi,...se tu sapessi...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marabertowgiostella2m_de_pasqualehave_fun_51HotelEuropaALBluEyes_BlueSkygraziano.castoldicostanzatorrelli46pavelredmaurolau77eloisa1952dilevranofalicelodicestefania.bellodi1972simona_77rm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Il vento nella criniera e la libertà nel cuore.

 

 

Il Pensionato.

Un Guccini che non si dimentica

e che ti fa riflettere sul tuo

        "DOMANI"

 

 

GRAZIE MORA!!!!!!

^____________^

 

 

 

Leggi&DISPREZZA" alt="" />

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963