« EVVAIIIIII....VEDI A VOLTE FIDARSI???? »

NON CI PRENDO GUSTO TRANQUI...

Post n°161 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da eddybaby

Sono al lavoro, la mia capa è andata via verso le 14.45, la Francesca se n'è andata verso le 15.50 e io sono ancora qui in ufficio con l'altra mia collega di lavoro!!!!

Non ci prendo gusto a scrivere sul blog dall'ufficio perchè capita oggi e forse mai più, però devo sfogarmi un pochino!!!

Una mia collega (un pò stronzina) mi ha chiamata per sapere il numero di cellulare della mia capa, io le ho detto che l'avrei chiamata io e l'avrei fatta chiamare da lei...
Ha borbottato in modo arrogante qualcosa del tipo che il numero ce l'aveva anche lei, che l'aveva perso e che un numero di cellulare non è certo un segreto di stato!!!!

Siccome mi stava sul cazzo darle sto numero, l'ho lasciata borbottare e poi ho messo giù.

Ho chiamato la mia capa ma purtroppo aveva il cel spento, allora ho ritelefonato alla mia collega dicendole che avevo provato ma il cel risultava spento!!!

Lei ha continuato a brontolare sempre in modo arrogante e aggressivo dicendo che era urgente, che non c'è bisogno d tener nascosto un numero che glielo dovevo dare così lei avrebbe provato fino a che non rispondeva!!!!

Ho dovuto cedere...pero' mi è stato molto sul cazzo questo suo comportamento!!!

VAFFANCULO ECCO....

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963