« NON CI PRENDO GUSTO TRANQUI...ISOLA »

VEDI A VOLTE FIDARSI????

Post n°162 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Sono a casa....ho un nervoso che non vi dico!!!

Ho telefonato alla mia capa da casa mia così ero tranquilla di parlare a piacimento.

Quando ero ancora in ufficio la mia capa mi ha chiamata perchè accendendo il cel aveva visto la mia chiamata (e altre mille chiamate), io le ho un pò spiegato le cose che erano avvenute durante il pomeriggio, solo che lei aveva i coglioni girati e si sfogava con me ma sapeva benissimo che io non potevo parlare perchè c'era la collega!!!

Allora tornata a casa l'ho chiamata!!!

La stronza del post di prima il numero della mia capa nn ce l'ha mai avuto, sta bugiarda pezzente, così mi sono sentita ancora di + in colpa!!!

La mia capa mi ha tranquillizzato dicendomi che nn c'era problema, che sa com'è fatta quell'idiota là, io mi sono scusata con lei per aver datto alla collega il suo cel, non era mia intenzione, c'ho provato a non darglielo ma mi ha aggredita cazzarola, ancora un pò usciva dalla cornetta e mi picchiava...

MIIIIIIIIIII CHE DU MARONESSSSSSSSSSS!!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963