« ISOLAAUGURI PAPA' »

GIORNATA...QUANTI RICORDI...

Post n°164 pubblicato il 16 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Qualche post fa ho raccontato la storia di Ettore, un mio amico che ora è un angelo!!! Ho anche scritto che dopo parecchio tempo avevo mandato un messaggio a sua mamma, con la quale io e due mie amiche (la Jen e la Sbaru) avevamo un buonissimo rapporto!!!

Da un anno lei ha cambiato casa, e se prima abitava nel centro di Piacenza, ora abita sulle montagne piacentine; è da un anno che abita li e quindi saranno anche due anni che io non la sentivo ne vedevo più!!! 
Ho pensato sempre a lei, come penso sempre a suo figlio, non so perchè però non mi ero più fatta sentire; ero sempre al punto di scriverle, ma poi non lo facevo mai e mi perdevo via a fare dell'altro!!!
Cmq la Jen è riuscita a organizzare un incontro nella giornata di ieri, purtroppo la Sbaru non è potuta venire, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione per andare là tutte e tre insieme!!!

Alle 10.30 del mattino con la mia macchina sono andata a prendere la Jen e ci siamo dirette verso la piazza di questo paesino montanaro!
Quando siamo arrivate abbiamo mandato un messaggio alla Graziella (che è questa signora) che ci è venuta a prendere!!!
La sua casa non è molto distante dalla piazza, solo che in quei paesi li le strade sono strette e ripidissime, quindi abbiamo lasciato la macchina in piazza e siamo andate su con lei!!!

Non è difficile arrivarci, infatti magari la prossima volta possiamo addirittura fermarci con la macchina direttamente sotto casa sua....ma ne vogliamo parlare???
Una casa grande, a due piani, con giardino annesso, orto, bosco, in un posto tranquillo, non una casa vecchia, ci diceva che loro hanno fatto ben poco, era già tutto così come l'abbiamo visto noi...e quindi arredata ma in maniera anche moderna, non come quelle case di montagna con i mobili antichi vecchi decrepiti e che puzza di naftalina; solo hanno fatto a cucina quello che prima era il garage, ma che era già piastrellato come il resto della casa perciò hanno solo dovuto togliere il portellone del garage e ci hanno messo invece una bella finestra che da sul panorama delle colline!!!!

Poi hanno anche una costruzione vicina che è sempre la loro, e li con calma la faranno diventare, garage, cantina e qualcosa d'altro!!!
Poi una nuova sorpresa...NAOMI...

Una cagnolina di media altezza, tutto nera e con un fisico longilineo...forse anche troppo magro!!!
Una cagnolina che ha pure lei la sua storia sfigata e è docile ma si vede che ha dei timori, che da cucciola ha subito dei traumi!!! Si fa accarezzare solo se è seduta, quando è in piedi non si lascia avvicinare, scappa...
In casa è tutta un pò timida, ci mette 6 ore per uscire dalla soglia di casa in giardino, quasi come se dalla porta aperta ci fosse invece un vetro che noi nn vediamo, un qualcosa che la spaventa....e quando poi supera quel limite...si trasforma in un altro cane...vivace, giocosa, le lanci la pallina e la va a prendere....non te la porta indietro...però gioca e vuole giocare!!!

Appena arrivate abbiamo guardato tutta la casa con le varie spiegazioni di quello che è stato fatto o meno, d quello che dovrà essere ancora fatto ecc!!!
Poi siamo state in cucina a chiacchierare mentre la Graziella cucinava e il suo coinquilino leggeva il giornale...
Eh si perchè va bene che lui è il padre del primo figlio della Graziella: Ruggero il fratello di Ettore, però si sono lasciati e poi quando la Graziella si è sposata con quello che è stato poi il padre di Etty, e che è finita pure con lui, con il suo primo uomo hanno fatto una spece di patto, cioè vivono insieme, dividono tutto e prendono le decisioni insieme; ma non sono una coppia!!!
Tant'è che dormono anche separatamente, a livello affettivo o anche sessuale non sono una coppia, è come se fossero amici!!! Semplici coinquilini!!!

Questa storia non la sapevamo io e la Jen, pensavamo fosse il suo uomo...bah cmq, ognuno è poi libero di prendere le deisioni che vuole!!!

Cmq abbiamo pranzato, poi abbiamo guardato la tv intanto che facevamo due chiacchiere, io mi sono anche appisolata 20 minuti eheheh con tanto di copertina sul divano!!!
Poi abbiamo mangiato le castagne in giardino mentre giocavamo con il cane...insomma è stato un piacere rivederla, e spero che organizziamo ancora qualcosa al + presto!!!
Certo in una casa tappezzata di foto di Etty che è sempre tutto bello sorridente...ci piace ricordarlo così...perchè lui era così!!!

Verso le 19.40 ero a casa!!! E' stata una giornata piacevole...tranne poi alla sera che ho parlato cn il mio amore e lei era giù e quindi se sta male lei sto male pure io!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963