« GIORNATA...QUANTI RICORDI...MAH... »

AUGURI PAPA'

Post n°165 pubblicato il 16 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Il 12 ottobre mio padre ha compiuto 60 anni e oggi mia mamma gli aveva preparato una bellissima FESTA A SORPRESA!!!

E' vero che non mi ero informata molto, però nessuno mi aveva detto che la festa era di pomeriggio ed ero convintissima che invece fosse alla sera e che ci sarebbe stata come una cena!!!

Invece mia mamma mi ha chiamata mille volte per alzarmi dal letto, perchè la festa era alla 16.00 e io stavo facendo il pisolo pomeridiano e quando anche mio fratello mi ha chiamata ho capito che la festa stava per iniziare e mancavo proprio solo io.

Io sono uscita prima di mia mamma e di mio papà, mentre tutti gli invitati erano già in questa stanza adibita a festa con tanto di palloncini, striscioni, coriandoli...

Sono arrivata al bar con le spiegazioni di mia mamma, quando ho chiamato mio fratello per capire dov'era sta stanza e lui me l'ha spiegato, ho visto che è arrivato mio papà e mia mamma...perciò non sono riuscita ad essere nella stanza al suo arrivo...mi sono persa la sua entrata e mi sono odiata tremendamente per questo, non ho visto la sua commozione, ci sono rimasta di merda!!!

Sulla porta c'era un biglietto con scritto: "Carlo sei arrivato, ma non è ancora iniziato, se aprirai lo capirai..."

Poi entrati si faceva una scala e si arrivava a questa spece di terrazzo per il lungo ma chiuso, e non so se mio fratello abbia fatto scoppiare un aggeggio di quelli per le feste e poi è partita la radio con la musica di TANTI AUGURI A TE.

Io mi sono seduta in un angolo tutta mogia e quando mio padre mi è venuto vicino per chiedermi se non andavo dalla mia amica, io gli ho detto che era una scusa, e poi quando mi ha chiesto cosa avevo...gli ho risposto che mi sono persa la sua entrata!!!

Poi abbiamo mangiato e siccome gli ospiti erano quasi tutti quelli della compagnia del ballo, la musica continuava andare con bachate, boogie, valzer e ogni tanto qualcuno si metteva a ballare!!!

Poi abbiamo aperto la torta...una torta mega gigante, anzi veramente erano due...una fatta a 6 e una fatta a 0. Ha spento le candeline, ha aperto i regali e poi abbiamo mangiato la torta e bevuto lo spumante!!! La torta era molto buona, lo spumante ne ho bevuto proprio un goccio...sto diventando astemia...bho...una volta il vino lo buttavo giù a fiumi...mah chissà!!!

Poi verso le 18.30 io me ne sono andata a casina....

E' stata una bella sorpresa per mio papà, mia mamma è da più di un mese che la stava organizzando, e mio fratello che gli ha dato una mano...io a parte il foglietto iniziale fatto con word (vedi foto) non ho fatto nulla...manco sapevo quando era la festa...che figlia snaturata...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963