« AUGURI PAPA'ERA CHIUSO... »

MAH...

Post n°166 pubblicato il 16 Ottobre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Oggi pomeriggio quella mia amica che è stata lasciata poco tempo fa dalla sua ragazza, mi ha chiesto se stasera avevo voglia di andare al Pick Up con lei!!!

Allora partiamo dal fatto che il Pick Up è un bar a tema, o cmq a Piacenza lo si conosce perchè ci vanno gay e lesbiche!!!

In questo bar ci sono andata anche con il mio amore, la Jen e la mia migliore amica ma questa storia l'ho già raccontata qualche tempo fa...

Io ho accettato anche se andare li mi mette a disagio, mi mette a disagio perchè siamo a Piacenza, siamo nella mia città, e li c'è gente che conosco (vedi figura di merda che ho fatto l'altra volta), ma alla mia amica sono stata io a dirle che per qualcunque cosa di non farsi problemi e di chiamarmi...cosa dovevo dirle??? No guarda esco con te ma non andiamo li perchè la mia ragazza si incazza???

Bhe io ho accettato e fra un'ora la mia amica mi viene a prendere, però c'è l'altra parte della medaglia...il mio amore ha le palle girate!!!
Non tanto perchè esco con lei ma perchè andiamo in questo bar (se fossimo andate da un'altra parte allora c'era il problema che uscissi con lei...ma siccome andiamo li...allora è più problema che vado li).

Insomma che è come mia madre...lei si lamenta che nn faccio i lavorori di casa, quando faccio il letto...allora si incazza perchè dovevo anche stirare, quando faccio il letto e stiro, allora si incazza perchè dovevo anche pulire la stanza, quando faccio tutte e tre le cose allora si incazza per qualcosa d'altro!!!
Insomma che tanto tutto quello che faccio è sbagliato, che quando esco da sta cazzo di casa non c'è mai una cosa che non mi faccia litigare e/o discutere con il mio amore. Sapete perchè vi dico questo??? Perchè quando ero andata al chicos, una discoteca di Piacenza prettamente gay...non si è incazzata...ma forse perchè ci sono andata con gente eterissima che all'epoca non sapevano neanche di me???

Questa ragazza è una ragazza carina, non si può mica dire di no, ma cmq è una mia amica, quando non aveva la ragazza siamo uscite più di una volta, è che poi quando si è fidanzata è diventata un'ameba!!!
Ma io sono innamoratissima del mio amore, non me ne frega ne di lei ne di nessun'altra sfigata che sarà in quel locale (che tanto la gente che c'è in quel locale mi fa tutta cagare)...allora perchè dobbiamo stare male tutte e due???

Il mio amore nn mi proibisce le cose, però si incazza...è vero che uno nn può certo controllare i suoi sentimenti e le sue emozioni, ma sarebbe bello che una volta sia felice di quello che faccio, che sia contenta!!!

Bhe la serata parte già male...

Speriamo che a voi va meglio...buona domenica a tutti

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=la foto è dedicata al mio amore...mi mancano i suoi baci...e tanto ma tanto altro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963