« DUECENTESIMO POSTTTTTTT........E CON QUESTO FINISCO... »

ANCORA MUSICA...

Post n°201 pubblicato il 10 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Ehi ragazzi sono ancora io, la dj della notte, vi mancavo è? Ma la notte è dei giovani, perchè le strade si riempiono di vita, e già ragazzi, ehhhhhhhh si....e ora andremo in una discoteca, perchè la discoteca è il posto di voi ragazzi, ma prima di dare la linea al nostro servizio...

....hemmm forse ho visto troppo LUCIGNOLO???? Ahahahahahah....Mi sono fatta prendere dal ritmo della notte...
Ma ritornando a noi....via con la seconda parte della musica SANREMO 2004....

Quando l'aria mi sfiora
ti sento avvicinare
quando l'aria mi sfiora
ti sento respirare
                          MASSIMO MODUGNO
non mi giro a guardare                      
"no comment..."
potresti per giocare     
invece (tu) di abbracciarmi
dissolverti, sparire
.
Quando l'aria mi sfiora
ti sento avvicinare
e di notte nel buio
ti sento respirare

Poi nel letto
lei mi ha detto                              STEFNO PICCHI
Sei per me                              "non l'ha mai detto, ma lo
l'uomo perfetto                                pensa hihihi "

C' è un posto nel cuore
che vorrei
potesse parlarti, per un po',
e, dirti che sei nei sogni suoi         MORRIS ALBERT
e che appartieni solo a lui                "se il mio cuore
Per tutto il tempo che verrà          potesse parlarti
per questo amore che vivrà             ti direbbe un
c' è un posto nel nostro cuore,           sacco di cose
e noi saremo là                                   che a parole
per tutto il tempo che vorrai         non riuscirei"
per tutto il tempo che potrò
c' è un posto nel cuore
che appartiene solo a noi.

Quei momenti
in cui non so dire
cosa mi succede                               NEFFA
perché resto                         "i momenti in cui penso
senza orgoglio e penso              a quanto ti vorrei
quanto ti vorrei                     sono infiniti, continui"
quanto ti vorrei.

Legami le mani                                MARIO VENUTI
legami con doppi nodi                  "la mia anima è in tuo
all'anima porta la mia vita         posesso...portala dove
a correre da qualche parte                          vuoi"
e stancala

C'è che mi sembra di volare,
respirare sotto il mare,
abitare su un pianeta,                      
DJ FRANCESCO
avere te come stella cometa              "che bello
Panna sul budino,                                   aprire gli
foto sopra il comodino,                  occhi e averti
fresca brezza del mattino,                        vicina"
aprire gli occhi
e averti qui vicino

Insieme a te io prendo il volo          
ma se vuoi nuotiamo                            SIMONE
nel mare dove non si tocca           
"mmmmm i
così ti bacio sulla bocca.               tuoi baci..."

Le distanze a volte
si sa non perdonano                    
DB BOULEVARD
ma altre volte capita                    "eggià la distanza
che a resistere è la memoria.             non perdona"
Spazza via la prudenza
e poi mostrati fin dentro
l'anima ora e ancora

Ma è la musica
che mi fa morire,                  ANDREA MINGARDI
è la musica                            "bhe non centra molto
che mi fa sognare                  sta canzone ma
È la musica                               dovevo metterla
che mi fa cantare,                     poi cmq la musica è
che mi salva quando                     
la musica :)"
non so dire amore

E la realtà
è sentirti                                 
OMAR PEDRINI
accanto a me                  
"la realtà è che ti voglio
con la verità                 la verità per alcune persone
è un lavoro                        non servirebbe...vedi
inutile                                      genitori"

Sei un miracolo
mi dai il coraggio                        DANIELE GROFF
per stare dove sto                      
"bhe non c'è
sul ciglio di un equilibrio          bisogno di nessun
che non ho                                     commento"
questo sono io,
ma con te ce la farò.

Lo sento questo
è il giorno giusto giusto
proprio per spaccare
conquisterei chiunque
il mio sorriso è proprio speciale
Ora faccio a modo                              PAPPALARDO
mio e un consiglio lo do io                  "un consiglio?
lasciatemi sfogare                     
Alla socetà bigotta
o mi difendo io                         
NON ROMPERE I....
picchio molto duro                                      BIIIIIP"
ho un pugno
che è un mattone
e mi starà alla larga
il solito coglione.

Credevate fosse finito??? Nooooooooo....c'è la TERZA e ultima parte :-)

Continua...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963