« ANCORA MUSICA...UN PO' DI ME...CHE PUZZO »

E CON QUESTO FINISCO...

Post n°202 pubblicato il 10 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Spero che vi sia piaciuto questo mix di piccoli pezzettini, ognuno è stato preso da una canzone di Sanremo 2004, quindi ci sono tutte le 22 song partecipanti...

E ora vi lascio con le ultime....via via via a suon di melodieeeeeeeee....

Quanto tu mi
manchi adesso                                    VERUSKA
amore mi sorprende...               "a volte mi manchi
Dentro il mio cuore sai,            così tanto che mi
è scoppiata una bomba                   stupisco"
devastante credi...

Tu che tenevi
quel tuo amore
imprigionato                                        ANDRE'
e nella mia testa,                            "te sempre nella
nei pensieri,                             mia testa, la tua
nient'altro che te.                           immagine ben
Quali piaceri,                                         impressa"
desideri scaturivi dentro me.
I
o non amo che te,
non amo che te
e il nostro unico
grande amore
che c'è in me...
E che c'è in me
lo per te bambina cosa non farei

Ora mi manchi
come l'aria
e in alto io non volo più
E la mia mente                               DANNY LOSITO
a volte svaria                                    "La mia pace
parlo da solo a testa in giù                sei tu cucciola
Sono a terra e bevo birra                                    mia"
fuori forma fuori di me
La mia anima è in guerra
ma cerco pace cerco te

Cercami e vieni più vicino,
ancora un po' del tuo calore.                 PACIFICO
Se è soltanto                                  "Non sei un sogno
e solo un sogno tornerò.                       ma se lo
Cercami e vieni più vicino,             fossi tornerei
ancora un po' del tuo calore.            ogni notte per
Se è davvero solo un sogno...               ritrovarti"

Una come te
non l'ho vista mai,                                   PIOTTA
ora guarda me                                "mi dai tanto  non
dimmi se ci stai,                        posso farne a meno,
giuro che non posso                           anche se fosse
fare a meno di quello che           solo un abbraccio"
riesci a darmi solo tu.

E con questo....vi saluto e il ruolo di Dj lo ridò a chi di dovere....per ora eheheh

The End

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963