« LA MIA CAPA....NON HO PAROLE... »

NON POSSO NON PARLARE DI TE...

Post n°205 pubblicato il 12 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Probabilmente questo post avrà un inizio ma non una fine, sarà pieno di parole forse poco chiare fra di loro, legate da un filo che magari non è proprio logico e scorrevole, forse salterò anche da un palo all'altro magari dicendo cose anche contradditorie tra di loro, ma comunque io parto....poi vediamo dove arrivo, ma soprattutto "COME" ci arrivo!!!!

Di chi sto parlando? O meglio di chi sto iniziando a parlare? Ma del mio amore chiaramente....di chi se no???

Da quando siamo insieme ci sono stati momenti in cui mi sono detta che in questo rapporto non c'è un NOI, o meglio...non c'è da entrambe le parti!!!
Quando ci sono cose che riguardano lei, in base a cosa si tratta io vengo esclusa, quando le cose riguardano me, qualsiasi cosa lo si affronta insieme...un pò come la frase scherzosa...QUELLO CHE E' MIO E' MIO E QUELLO CHE E' TUO E' NOSTRO!!!

Chiaramente parlo di decisioni magari critiche, di argomenti un pò problematici!!!

Se io mi preoccupo per lei, lei si incazza, non mi vuole addossare i suoi problemi e allora cosa fa? Mi esclude completamente così pensa di fare la cosa giusta!!!

Parlando di stasera ci siamo lasciate con un suo "OK BUONANOTTE" e un mio "BUONANOTTE" tramite mex non so nemmeno a che ora e poi più nulla...fino a domani credo!!!

Questo perchè? Perchè si parla di capodanno!!!
A me piacerebbe passarlo a Roma e so che anche a lei piacerebbe, io cerco di dare delle proposte per esempio il come poter fare il viaggio insieme, io dò delle idee, cioè semplicemente espongo diverse soluzioni per poter fare la cosa migliore in base alle nostre disponibilità sia economiche che di libertà...sono proposte che se ne si può parlare, vedere se è meglio fare così o cosà...insomma per me c'è questo NOI, se vogliamo organizzare il viaggio...che lo facciamo INSIEME!!!

Poi c'è l'altra parte della medaglia...questo viaggio costa troppo e non ne varrebbe magari poi così la pena, a Roma ci possiamo anche andare in un altro periodo, meno caro, con + comodità, quando avremo altre possibilità; a capodanno posso andare da lei, l'importante è passarlo insieme non tanto "DOVE"!!!

Bhe dopo che tramite mex io le ho detto che non è che non voglio andare nella capitale, ma solo che mi preoccupo se veramente ne vale la pena, lei mi ha risposto che avevo detto la cazzata del giorno e io di rimando le ho detto di pensarla come vuole...

Ci siamo mandate quei mex freddi, rapidi e poi credo che entrambe per orgoglio o non so per quale cazzo di motivo abbiamo fatto passare la cosa sotto l'uscio...e ora me ne dovrò andare a letto senza averla sentita senza la sua buonanotte, ma quella dolce, quella che solo lei sa darmi, quella che voglio solo da lei!!!

Così è finita questa serata così, con un peso sul cuore e un vuoto nell'anima!!!

Buonanotte

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=e come nella foto, malinconicamente penso al mio angelo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963