« PER IL MOMENTO DELLE DEDICHE...LA TROVO VERAMENTE STUPENDA »

LA MIA CUCCIOLA CHE PISOLA

Post n°213 pubblicato il 18 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

Il mio amore ora sta facendo un bel pisolino, almeno spero che sia a letto a dormire così riposa un pò.
Oggi ha fatto il turno del mattino, dunque sveglia all'alba per finire poi all'una!!!

Mi manca tremendamente, e più le dico che mi manca e più io me ne rendo conto, e più che c'è sempre qualcosa che ci impedisce di sentirci!!!
Ieri al telefono ci siamo sentite per 10 minuti alla sera...in 24 ore...10 minuti!!! E' da suicidio!!!

Oggi la giornata non è ancora finita, ma per ora siamo a quota 10-15 minuti....e sono le 18.20!!!
Io sto quasi impazzendo senza di lei, senza la sua voce...purtroppo la distanza ha questo difetto (e molti altri), un modo per sentirla un pò vicina è almeno sentire il calore della sua voce!!!

Poi oltre che mi manca e che sento ogni giorno di più crescere il mio amore, leggo post nel suo blog a me dedicati, post dolcissimi che mi fanno emozionare ancora di più di quanto io già non la sia al solo suo pensiero, poi anche giorvagando per i blog di amike, c'è un turbine di sentimenti positivi che allaga i blog che mi fa battere ancora di più il  per la mia stellina!!!

AMORE MIO SEI LA PERSONA PIU' MERAVIGLIOSA DELLA TERRA, SENTO OGNI GIORNO CRESCERE IL MIO BISOGNO DI TE, TU UNICA MIA FONTE DI VITA SENZA LA QUALE NON RIUSCIREI NEMMENO A FARE UN PASSO, NON RIUSCIREI NEMMENO AD ALZARMI IN PIEDI E LA VITA NON AVREBBE PIU' ALCUN SENSO!!!


TI AMO
DA MORIRE
MIO UNICO ANGELO

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963