« LA MIA CUCCIOLA CHE PISOLAUN'ALTRA BELLA STORIA CHE GIRA »

LA TROVO VERAMENTE STUPENDA

Post n°214 pubblicato il 18 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

E' una presentazione power point che gira da tempo, è un racconto come tanti se ne leggono in giro, mi è piaciuto davvero tanto e lo voglio trascrivere qui...

"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo permesso per andare a cercarlo"
disse un soldato al suo tenente.

"Permesso negato!!",
replicò l'ufficiale,
"non voglio che lei rischi la
sua vita vita per un uomo che
probabilmente è già morto"

Il soldato, senza prestare
attenzione al divieto, se ne
andò e un'ora dopo ritornò
ferito mortalmente, 
trasportando il cadavere
dell'amico.

L'ufficiale era furioso:
"Le avevo detto che ormai
era morto! Mi dica se valeva la pena
andare fin là per recuperare
un cadavere!?!"
Il soldato, moribondo, rispose:
"Certo, Signore!
Quando l'ho trovato era
ancora vivo e ha potuto dirmi:
Ero sicuro che saresti venuto!"

UN AMICO E' COLUI
CHE ARRIVA SEMPRE
ANCHE QUANDO TUTTI TI
HANNO GIA' ABBANDOANTO

Il raccontino l'ho trovato molto bello e forte di significato!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963