« UN'ALTRA BELLA STORIA CHE GIRAPER LA SERIE... »

A TE CHE SAI

Post n°216 pubblicato il 19 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

In un tempo indeterminato in una coincidenza strana è salita sul mio treno una persona!!!

Questa persona mi stupisce ogni giorno di più, sa regalarmi sorrisi quando nessuno ci riesce, mi capisce meglio di chiunque altro, c'è sempre quando la cerco e non chiede nulla in cambio!!!

Quando vacillo questa persona è sempre pronta a sostenermi, non è seduta affianco a me nel vagone ma di sicuro sa tendermi una mano che vedo e sento più vicina di chi invece mi siede accanto!!!

E' una persona semplice dall'animo buono, sa comprendere i miei silenzi, e recepisce alla perfezione le mie parole, saprebbe dire in ogni istante ogni mio movimento prima ancora che io lo faccia, conosce ogni mio comportamento in una qualsiasi situazione, sa regalarmi sorrisi con semplici parole o semplici gesti, dimostra il suo affetto per me spesso e volentieri e ogni giorno mi rendo conto di quanto sia speciale!!!

Poche volte ho detto a questa persona di volerle bene, ma quando l'ho fatto sicuramente era uscito con tutto il mio cuore, poche volte ho detto a questa persona di quanto sia importante il nostro rapporto, anzi ora che ci penso non gliel'ho mai detto, ma la persona in questione lo sa; non ho bisogno di parlare...lo sa!!!

Sul vagone della mia vita è salita timidamente ma con forza c'è restata nonostante molto spesso fosse arrivato il momento di scendere, ovviamente sarebbe scesa a malincuore, con grandi rimorsi e rimpianti sia da parte sua che da parte mia, invece ha avuto una forza tale, il nostro rapporto era talmente forte da riuscire a proseguire insieme, e di questo non posso fare altro che ringraziare questa persona a vita!!!

Non c'è bisogno di spiegazioni, tu sai.
Ridiamo ancora prima di fare una battuta, perchè ancora prima di averla fatta l'altra persona l'ha già capita!!!
Scherziamo su tutto e non ci sono tabù!!!
E' un rapporto sincero, sentito, leale e io credo di avere trovato una perla rara nell'oceano della vita che poche persone riescono a trovare, o forse poche persone riescono a custodire come cosa preziosa!!!
Tu hai custodito me, e io ogni giorno che passa custodisco te!!!

A te che sai 
grande anima dolce
a te che timidamente
ti insinui tra i canali
di noi,
con forza e determinazione
resti a far parte 
di quel che c'era
Solo tu che sai
che conosci
che comprendi
la mia fragilità
Solo tu che sai
che conosci
che comprendi
la mia felicità
Rimani ancora
e per sempre
in quel che c'è
e in quel che sarà.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

P.S.=un amico è una persona speciale, la foto riporta parole che potrebbero riassumere le mie 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963