« A TE CHE SAITRADUZIONE... »

PER LA SERIE...

Post n°217 pubblicato il 19 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

I miei continuano a discutere, a litigare anche se mia madre dice che sono solo discussioni a voce alta!!!

Li ho sentiti accanirsi uno contro l'altro per motivazioni che a me paiono assurde, ma che in realtà poi c'è molto altro dietro che io non so!!!

Sono andata a mangiare e ho chiesto spiegazioni, mia madre si è accanita anche contro di me portando alla luce motivazioni di litigio tra me e lei, mio padre che ha trovato un conforto in me, e che non aveva problemi e spiegarmi la situazione, chiaramente in maniera generale!!!

Mia madre che diceva che non era il momento di parlarne, che sono cose intime e che non era il caso di parlarne con i figli; proprio lei con la quale un tempo si parlava di tutto senza problemi.

L'altra sera hanno discusso ancora e io da camera mia li sentivo urlare, e oggi mia mamma ha portato alla luce quella discussione, dicendo con il magone in gola che una donna sentirsi dire dal marito che è falsa e che fa delle ripicche si sente male e che quindi se lui non ha stima di lei....cosa ci fa con lei???

Questa frase mi ha spiazzata, come quella che mio papà e mia mamma hanno detto:
"Non ho una moglie"
"Lui non ha una moglie perchè io non ho un marito"

Da figlia mi si è spezzato il cuore, io che li ho sempre visti felici e sereni, vederli discutere mi sembra di morire!!!

Io che vedevo la mia, la famiglia perfetta, che l'amore esistesse davvero e per sempre...vedo allontanarsi così due persone che sono unite oltre che dal sacro vincolo del matrimonio anche da due figli, e da una vita passata insieme sempre allegra!!!

Mia mamma continua a uscire, tornando spesso all'una di notte, mio papà ogni tanto la segue ma a lui nn piace questa vita continuamente fuori e mia madre non riesce a rinunciarci per sentirsi viva!!!

Io d'altronde sono come lei, ho bisogno sempre di uscire e sentirmi viva!!!
Però per l'amore rinuncerei a delle cose che mia madre ora non fa!!!

Va bhe vado a stirare e dopo esco, ho bisogno di svagarmi!!!

Per la serie....a me va tutto benissimo!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963