Creato da teneraeardita il 21/08/2006
poesie, racconti e quotidianità
 

chi c'è?

hit counter
 

Yoga

 

Bibi

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

gioia271965cassetta2Giannizzerotto90kkrugamoon_rha_gaiog.marchisellagbassigpetriglia.sergiomatuomofranco.iovineninocroce67pgmmaLorenzAdd1979bvbtendePerturbabiIe
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un libro e un film..

 

teneraeardita

Min: :Sec

 
immagine
 

Torino, capitale del cioccolato..

 

I pregiati vini del piemonte

 
 

I grissini torinesi

 

Le nocciole del Piemonte

 

Il tartufo d'Alba

 

La toma di montagna

 

Bonet

 
 

zabaione al moscato e lingue di gatto

 

Bagna cauda

 

Tajarin

 

Risotto al bettelmatt

 
 

Brasato al barolo

 

 

« Buon 2010!Perplessità dal passato »

Propositi e basta

Post n°187 pubblicato il 03 Gennaio 2010 da teneraeardita
Foto di teneraeardita

I propositi vanno scritti in verde..speranza.
Come ogni inizio anno, riparto da ciò che è, coltivando piccoli progetti. Non che senta la necessità di farlo necessariamente a inizio anno, in realtà io non sento alcun bisogno di Feste per vivere momenti diversi dal solito, il mio solito mi và benissimo. Però è un'occasione. Mi riprometto di approfondire ancora lo Zen, di praticare un pò di movimento e spiritualità. Ho ancora voglia di fare un pò la turista nella mia città, ci sono cose mai viste, o lontane nel tempo che vorrei rivedere: a volte percorriamo chilometri per cambiare aria, ma abbiamo molto da vedere sotto casa. Vorrei continuare a far crescere i miei capelli, è una cosa piccola, ma chi mi legge è abituato al grande valore che do alle cose piccine. Vorrei vagare per la città scattando un pò di fotografie ispirate e casuali. Vorrei scrivere per un gruppo editoriale che m'interessa. Vorrei essere più attiva con la beneficenza, più in prima linea. Vorrei cantare in una band, mi piacerebbe proprio. Per me non sono gli oggetti che desidero in questo periodo, rileggendo il tutto, è mettere la mia persone in un "fare". Non sono buoni o cattivi progetti, sono progetti e basta. E voi siete in, magari come me, lenta partenza?  

Questo è un brano insolito di una band che mi piace, I Pixis, con una bassista simpatica e brava. il suo può sembrare un basso con giri semplici, ma la semplicità in tutto, è più difficile del complicato. E le immagini passate che accompagnano il video sono belle..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963