Creato da teneraeardita il 21/08/2006
poesie, racconti e quotidianità
 

chi c'è?

hit counter
 

Yoga

 

Bibi

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

gioia271965cassetta2Giannizzerotto90kkrugamoon_rha_gaiog.marchisellagbassigpetriglia.sergiomatuomofranco.iovineninocroce67pgmmaLorenzAdd1979bvbtendePerturbabiIe
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un libro e un film..

 

teneraeardita

Min: :Sec

 
immagine
 

Torino, capitale del cioccolato..

 

I pregiati vini del piemonte

 
 

I grissini torinesi

 

Le nocciole del Piemonte

 

Il tartufo d'Alba

 

La toma di montagna

 

Bonet

 
 

zabaione al moscato e lingue di gatto

 

Bagna cauda

 

Tajarin

 

Risotto al bettelmatt

 
 

Brasato al barolo

 

 

« Salvataggio post-festeAuguri a tutti! »

Io Buy online

Post n°190 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da teneraeardita
Foto di teneraeardita

Nelle ultime settimane ne sono capitate di tutti i colori: io ho preso l'influenza, mia madre è stata male, il cocorito è stato operato ad una zampa, mi si è rotto il phon ( và bene, quest'ultima non è grave..). Trovandomi ad essere l'unica che si occupa di tutti, mi sono trovata stanca, trafelata, malata, tutto insieme. Non volendo perire di problemi, parlando con una vicina mi è venuta un'idea: provare a fare la spesa on-line. Così ho cercato un supermercato che in città fornisse questo servizio, e ne ho trovato uno di una nota catena di supermarket, ed ho effettuato il mio ordine. Orbene, il costo aggiuntivo per la consegna a domicilio è di circa sette euri, e la fascia oraria richiesta per ricevere la merce è stata rispettata. I prezzi dei prodotti sono leggermente più cari, ma con un pò di oculatezza, scegliendo bene, non è una tragedia. Così anche il citato phon è in viaggio, tramite una altrettanto nota catena, per casa mia. meno conveniente della spesa, ma comunque tutto sembra rientrare in parametri accettabili. Speriamo bene. Fino ad ora avevo soltato effettuato un paio di baratti nei siti suesù e zerorelativo, che vi consiglio anche solo per divertirvi e leggere le offerte e le richieste, a volte davvero esilaranti. Comunque in linea di massima riprenderò ad andare di persona a fare acquisti, ma volte il pc è davvero utile, intendo nelle emergenze. Spero che stiate bene,  ho accluso un brano di un gruppo che non conosco, ma dal titolo "online", che era "in linea" con i miei affari degli ultimi giorni. Ho in mente un post che riguarda un libro che sto finendo di leggere, a bientot, amici di blog...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963