Creato da teneraeardita il 21/08/2006
poesie, racconti e quotidianità
 

chi c'è?

hit counter
 

Yoga

 

Bibi

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultime visite al Blog

gioia271965cassetta2Giannizzerotto90kkrugamoon_rha_gaiog.marchisellagbassigpetriglia.sergiomatuomofranco.iovineninocroce67pgmmaLorenzAdd1979bvbtendePerturbabiIe
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un libro e un film..

 

teneraeardita

Min: :Sec

 
immagine
 

Torino, capitale del cioccolato..

 

I pregiati vini del piemonte

 
 

I grissini torinesi

 

Le nocciole del Piemonte

 

Il tartufo d'Alba

 

La toma di montagna

 

Bonet

 
 

zabaione al moscato e lingue di gatto

 

Bagna cauda

 

Tajarin

 

Risotto al bettelmatt

 
 

Brasato al barolo

 

 

« Tu ed ioBiciletta mon amour »

News dagli amici

Post n°195 pubblicato il 19 Luglio 2010 da teneraeardita
Foto di teneraeardita

Prima delle ferie, così come prima delle vacanze natalizie, tra amici e parenti ci salutiamo un pò tutti. Cosa che a volte è un pò buffa, perchè capita a tutti durante l'anno di essere presi da molte cose, e non vedersi così sovente. Invece, quando si deve partire per le vacanze, con la scusa di salutarci, combiniamo uscite varie, che d'estate sono anche carine. Ho un'amica che mi ha raccontato un pò di peripezie, ed io le mie, tra una mostra d'arte e un pò di shopping. E poi c'è sempre qualcuno che origlia, che si allunga al tavolino di un bar, curioso di sapere, e a volte annuisce, o commenta, non so se vi è mai capitato. Con un'amico, sempre al tavolino di un bar, si è avvicinato il classico tizio che chiede una sigaretta, salvo poi cercare di attaccare bottone esibendosi in giochi di prestigio. Sono i cosiddetti artisti di strada, simpatici rompiscatole. Peccato che il mio amico ha un carattere un pò duretto e protettivo, e non ha gradito l'interferenza, specie quando l'artista ha cercato di parlare con me: si è sfiorata la lite. Un altro amico di vecchia data, che fà l'attore e il cabarettista, mi ha raccontato di aver preso parte ad una fiction: io non le guardo, ma la puntata dove c'è lui, la seguirò, ci mancherebbe. Naturalmente ho voluto sapere i dettagli dei trucchi cinematografici: questo sì che è un'argomento che attira l'uditorio.
Insomma, mi addentro in questa estate tra chiacchiere, giretti in bicicletta, e un pò di piscina. Ed un buon libro, che non manca mai.

E voi?  

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963