Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Rewind...Penso »

Che giornatina...meglio sognare...

Post n°74 pubblicato il 18 Giugno 2013 da FaTiNa_MA
 

Che giornatina.......sveglia alle 5,45...uffa non riesco più a dormire...eppure arrivo a sera sfinita...ma che...niente da fare...il mio corpo si sveglia puntuale ogni mattina...Vabbbbe...anche stamani come ieri sono dovuta andare a Como...si lavorava li...almeno a farmi un bagno al lago ..ma de cheeeeeeeee...però c'è mancato poco che cascassi dentro la piscina fantozzi  mi faceva un baffoallora si che c'era da ridere

Ho lavorato ..piccole pause....brevi ...il tempo di bere un succo di frutta...guardavo il cell, niente campo uffa......che rabbia...il tempo non mi passava mai...

Così ad una pausa...mi fermo ascolto musica........e pensavo ...ma si socchiudo gli occhi che mi bruciano tanto ho 20 minuti di pausa e mi rilasso...e penso...


Il pensare è quasi un sognare...e cerco di liberare la mente...così eccomi che mi ritrovo in montagna ...Sin da ragazza ..parlo dei miei 17 anni..la fotografia ha iniziato a far parte della mia vita...ed è anche una mia passione...Di solito ogni volta che vado alla casa dei miei in villeggiatura ecco che ai tramonti non riesco a non fotografare...ogni tramonto è diverso ..ogni giorno una sfumatura...se ci penso è come la vita stessa...ogni emozione è diversa...è una nota al posto giusto .....Queste le ho scattate io..ehm scusate non sono brava ma adoro questi tramonti....


 

 


 

Però oggi mi sorgeva una domanda...ma perchè fotografo sempre i tramonti???Bo!!!! Okkey ora relax ...with music....and sweet dreams for all...Buona serata a tutti

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963