Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Che giornatina...meglio ...La moda »

...Penso

Post n°75 pubblicato il 20 Giugno 2013 da FaTiNa_MA
 

Una giornata pesante e i prossimi giorni non vi dico...ma non mi lamento per il lavoro anzi...benvenga...ma lo stare in giro tutto il giorno in questi giorni ,sarà il caldo ...ma mi sento un pò ..come dire...così...boh...MMM ...non so..ma cosa certa il dormire poco non mi aiuta....fortunatamente riesco a farmi due risate grazie a voi ai vostri blog...della serie una mela e come un sorriso...c'è chi dice che mangiar la mela toglie il medico di torno...mio nonno diceva che mangiare rende felici...bon...Oggi ho mangiato frutta e fatto giretto da voi e il sorriso mi è tornato...E ora???


Eccomi qui  a pensare.....e voler sorridere..non voglio perdere il sorriso....MAI!!!Waaaaa piove ...volete sapere una cosa? MMMM direte ...no !!!! Ahahahah okkey muta sto...scrivo però ...Mentre ero al lavoro lo sguardo va su degli accessori..un paio di orecchini di tutti i colori...ma a me colpisce il color corda Orecchini fatti a mano..con il filo dell'uncinetto e applicazioni di peseudo swarosky..e pendente una stella....poteva non colpirmi??? Eh no...dentro me facevo sarete miei ..così è stato ..ora sono sul mio comodino.Pensate lo stesso motivo viene usato su delle scarpe con tacco..belle belle...mmmm anche loro sono a rischio


Okkey ora cosa fo???La musica???Anche ieri sera ...stessa ora stessi pensieri...Ma ho rimediato...ho ascoltato della musica che mi sono scaricata in questo ultimo periodo..vera adrenalina...vera vita...carica..un vero aiuto...Metto cuffie e penso..a volte si ricevono dei piccoli gesti..pensieri inconsapevolmente da chi li dona.... in realtà ci donano tanto...ci aiutano...è proprio vero il vero tesoro è nelle piccole semplici cose...oramai rare...ma per fortuna ci sono...si donano e si ricevono....e c'è chi le sa apprezzare e donare ancora in questa società così avida..egoista......per fortuna non son tutte così le persone...GRAZIE!!!.....la dolcezza......la sensibilità...la consapeovlezza....virtù rare...ma che nobilitano ...



Questo pezzo musicale io lo conosceno solo cantato da Elton John...ma devo dire che anche canatatda Rod Stewart è veramente bella


Buona serata...musica ....e dolci sogni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963