Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« La musica...a volte è u...Pensieri notturni..in at... »

Questa domenica

Post n°85 pubblicato il 14 Luglio 2013 da FaTiNa_MA
 

E' già domenica....come vola il tempo..Il tempo...forse scorre perchè si vive e non si osserva la vita scorrere...La si vive e si vive il tempo....


Mmmm una giornata iniziata un pò così...ma conoscendomi non rimango a dar adito all'apatia ...come al mio solito...sveglia presto...esco sulla terrazza mi siedo sul dondolo e penso...aiuto o pigiato il click sul frulllatore mentale...andiamo bene ....eh no èèèè ma che bene....non va bene per niente.......forza su...Tuta ..scarpe da jogging...prendo il mio mp3...mi osservo allo specchio ... osservo i miei occhi...vogliono urlare....mi faccio la coda ...cappellino e senza rendermi conto mi ritrovo sotto casa...pronta  a correre....mi saluta un amico di mio fratello...ricambio senza fermarmi ...faccio un banale click con l'occhio...sarò stata ineducata ma  volevo star sola...io e me stessa...e prendo il via..voglio volare...correre....lontano...sentire il vento sul mio viso...e la mente libera....Corro le mie gambe sono ali....e la musica a manetta....Mi verrebbe da cantare ...a dir il vero urlare  quel wander  ahahah ...no dico già ha piovuto ieri sera..fulmini e saette.....penso.... ma che sei fuori di testa....???.... vuoi sorridere e canti ??? naaaaaa ...per carità...corri va che è meglio....

Faccio sosta alla panchina....e intravedo mia cognata con mio nipote....mi corre incontro e si butta addosso alle mie ginocchia ...e mi fa...."butta ...la moto non c'è pù"...aspettate traduco il nipotese ahahah "brutta...la moto non c'è più"...dovete sapere che a lui piace una moto ..un suo giocattolo che non abbandona mai e io puntualmente glie la nascondo  ahahah ma per gioco poi solletico e glie la rendo...ma stamani ecco che subito lui mi puntualizza serioso....ma dentro me pensavo ...come non c'è più ..io non l'ho presa...e faccio un musetto e lui "chezoooooooo (scherzo) ....e butta le sue manine sulle mie gambe" e mi fa linguaccia .....


ahaha  scoppio a ridere....e dentro me mi veniva da piangere....avevo il cuore che mi scoppiava avevo una miscelanza di rabbia e gioia  ..gioia che l'ha vinta...mio nipote ha questa capacità..di rendere tutto molto leggero...è un vero soffio di vento... ma sapete che vi dico??? ma si linguaccia alla vita che cerca sempre di fare lo sgambetto...


Non sarà femminile...non sarà educato...ma come il dito medio a volte è salutare ...a volte basta poco...

E poi il sorriso....?....basta un piccolo gesto che ci cambia la giornata da grigia al più bel colore...e quindi??? Smileeeeeee


Il saper sorridere a volte è una gran forza...nella vita conta...

Buona domenica a tutti...ricca di sorrisi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963