Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Una giornata come tanteE sorride il sole.....co... »

Seppur piove,sorrido

Post n°100 pubblicato il 10 Ottobre 2013 da FaTiNa_MA
 

Mah buongiorno mondo!!!!


E anche oggi ti sorrido.Tu piangi? MMM vedo che sta piovendo.Cosa??? Mi stai dicendo qualcosa??? Ahhh sono perle di rugiada ?? Bon!!!..non sono folle ...ma positiva quello si!!!

Stamani ho avuto un risveglio diverso dalle solite mattine ,avevo messo sveglia


Seppur abbia un bioritmo che mi permette di alzarmi sempre alla stessa ora,volevo essere puntuale per il buongiorno al cuore.Alle 7 Bip bip bipppppppp sto bip ce l'ho ancora nella mente  da stamani...lì per lì ho scaraventato la sveglia a terra ,poi di corsa cell ,con timore di aver fatto tardi ,invece  ecco il cuore rilassarsi al solo suono della sua voce..di Fla.

Non ci crederete una volta riagganciato...mi sarei dovuta alzare e fare colazione invece mi sono riaddormentata ....Successivamente... nuovamente sveglia...stavolta la voce di mia madre...

In questi giorni sto lavorando molto e mi sento stanca ,sfinita soprattutto di testa .Ma sono quasi alla dirittura di arrivo ,fare un lavoro che ci fa sentire realizzati credo sia un incentivo a fare meglio,a guardare avanti.


Così mi alzo e faccio colazione..e subito a lavorare...ma ad un tratto ecco una vocina..."Yaya  iochi con Me"...ok translate...Yaya giochi con me?...Era mio nipote che voleva giocare  e non aveva fatto ancora colazione...ha la febbre in questi giorni così...l'ho preso in braccio e  per invogliarlo a mangiare ho incominciato a raccontargli la fiaba delle note  e a  fargli vedere le chitarre di Fla e Micky il suo micio ...tenerone...Non ci credere ...mio nipote come gran parte dei bambini hanno la capacità di farci sorridere nei momenti più impensabili...Lui ha altra capacità...quello di dare nomignoli...a me Yaya ...a Micky? no no qui a casa oramai si chiama Tiger...oh mamma che ridere....quando l'ho raccontato a Fla a ridere insieme...Che bello se ognuno di noi avesse questo spirito di spontaneità che hanno i bimbi.

E non è finita....Arriva mia madre...."kikka dopo quando esci ricordati l'ombrello"...io non ho molto feeling  con questo accessorio...a dire il vero da bambina ne ero innamorata ..avevo, sapete ....?..non so se vi ricordate quegli ombrelli trasparenti e profumati...waaaa...mi piaceva osservare la pioggia da sotto, che lo fasciava ....sorrido ..pensate che andavo a scuola..e dicevo" mamy..porto l'ombrello che se dopo piove ce l'ho" ...e lei" ma se c'è un sole che spacca le pietre" ...e io" embèh che ne sai se dopo  vuole rimanere, magari se ne va al mare...."


Sorrido...è incredibile come i ricordi colorino la giornata ...e come ogni giornata sia migliore di quella precedente....oggi dovrò uscire ...e sarà conferma di questo mio pensiero....perchè vivo con il cuore ....Buon proseguo a tutti...con la musica e il sole dentro e fuori di voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963