Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Seppur piove,sorridoSguardo....di vita »

E sorride il sole.....con cappottino e sciarpa

Post n°101 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da FaTiNa_MA
 

Se ieri ho scritto che era una giornata come tante...di certo ieri sera non me la dimentico..il maltempo per invidia della calma ..tempestoso ...con folate di vento si è presentato....e come dono anzichè sorrisi..secchiate d'acqua regalava qui a Milano..pensate a 1000 metri ha nevicato

Io adoro la pioggia ...mi trasmette quella calma...attimi che mi piace osservare e condividere...la pioggia cadere...Ma non ieri sera...la violenza non l'approvo in nessuna sua forma e la Natura quando la mostra non si risparmia...a volte sembra un suo sgridare..un suo opporsi.Bèh c'è da dire che l'uomo in passato e anche recentemente ,di danni ne ha fatti nei suoi confronti di riflesso sulla società stessa.

Bon chiaramente ..il sole è forte ...e oggi sorride...ma la notte ha lasciato il suo freddo abbraccio...quindi oggi bisogna fare il cambio stagione ,ebbene si ...avevo già iniziato ..ma oggi devo terminare,mi serve un piumino di quelli non troppo pesanti e degli stivali ..devo uscire e quindi devo cambiare lo stile di abbigliamento...

 

Come funziona il cambio stagione alla Marty...?...

Bon... inizio dalle ante dell'armadio e posiziono sul letto i vari jeans estivi..i cui tessuti non sono più idonei ad affrontare le prossime temperature rigide..tolgo i giubbini e al loro posto vanno i piumini di varie lunghezze ..colori base..neri,grigi antracite,bordeaux,e verde muschio..MMMM valuto... me ne serve uno blu..okkey..prendo appunto devo comprarmene uno Blu nuage

Poi incomincio con l'aprire i cassetti...elimino ciò che non userò più e sbiadito nei colori

Tolgo le polo e t-shirt..e le sostuisco con camice e pool e maglioncini...

Mmmm manca qualcosa...cosa??? Le sciarpe e i cappellini ecccccccccccccccerto io li adoro ne ho di tutti i colori...

Mmmm si ma non ho finito....la cosa che adoro quando faccio il cambio stagione è sistemarmi i jeans  e le scarpe...yessss...sono abbastanza sportiva ...diciamo che ho un pò di tutto...ma gli stivali ne ho di vario genere ,la nota dolente che occupano spazio ...okkey fatto ..e mi sento soddisfatta...Mmmm no...ehmm proprio ieri sera ne ho visto un paio che mi piace...sono sportivi ma sotto i jeans stanno bene ,sicuramente non sono femminili ...ma ci sono modelli che sono bisex e soprattutto comodi e pratici tipo anfibi e mezzi scarponcini..Ora credo che posso decidere cosa mettere oggi pomeriggio visto che devo uscire

Bon osservo dalla finestra...sole..ma freddo..che dite il maltempo si rifarà vivo e si riscatterà??? Intanto smile solare  e buona giornata ....eccccerto con il sole e musica sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963