Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Quando la felicità mi ab...Gesta e parole... »

Profumo di vita....SI!!!

Post n°124 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da FaTiNa_MA
 

Nell'aria una fragranza...dolce che sia ....mi avvolge...ma non mi stordisce....anzi mi allieta nel rivivere momenti come petali di fiori che accarezzano l'animo e il cuore,l'emozione che mi prende e il pensiero che non si arrende.

Sera di dicembre,fa freddo...a passeggio...Ero in auto ,immersa nel traffico del centro...e una musica suona alla radio....Vi capita mai ..che di colpo un sorriso vi illumini il volto???

A me SI,ultimamente è così....

Semaforo rosso...attendo ,scatta il verde tutti fermi....poggio il braccio allo sportello e porto il mio polso al viso di istinto senza accorgemene verso le mie labbra..ve le poggio ....Profumo che inebria....e sorrido...e la mente vola....

Mia madre che mi guarda ...e mi monita...Kikka è verde da un ora è....e io a ridere di gusto...e lei dietro a me...

Dalla sua borsa prende un pacchettino e mi dice questo pensiero te lo manda tua zia...Lo faccio aprire  a lei e noto un braccialetto di perline colorate...li fa la sua  nipotina  ...sa che  a me piacciono...me lo faccio mettere da mamma e mi dice...Che Profumo..... e io ...SI!!!!! e sorrido..e mia madre...kikka la  luce nei tuoi occhi sono peggio degli abbaglianti..e io ahhh SI??? e sorrido...e mia madre ..ma non dici altro oltre che a SI??? sorrido..mi sento tre metri sopra il cielo...su di una nuvoletta senza timore di cadere ...mano nella mano

E lei beh se ti fa questo effetto mettilo tutti i giorni....e io... SI!!!Fa parte di me...sempre con me...

Come dice?"Un SI alla vita e all'Amore,Un SI alla libertà...un SI alla felicità.....un SI alla forza..un SI a NOI..un SI alla positività...un SI all'Emozione...e io aggiungo..un SI alla magia che prende anima mente e cuore,un SI alla spontaneità e  un SI alla semplicità.

                                                                       Martin@

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963