Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Profumo di vita....SI!!!Spontaneità,semplicità .... »

Gesta e parole...

Post n°125 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da FaTiNa_MA
 

Una giornata invernale di pieno Dicembre...in prossimità del Natale...e io qui nella mia città a respirare ricordi di infanzia...a passeggiare per le vie del centro con mia cugina..

Mah ciò che mi ha reso unica questa giornata...è il mio pomeriggio...Tutta di corsa..mi cambio ,mi preparo...saltando il pranzo ,lo soooooo non si fa....ma l'euferia era tanta..la gioia di far scorrere il tempo anche...movimenti automatici....di corsa corro prendo l'autobus che era ripartito e fortunatamente l'autista si è fermato...e poi la metro...Pacchi ,pacchettini,fiochetti, cesta ...chi legge le email...chi il giornale interattivo  chi su whatsapp e chi su facebook...io in piedi con il mio cellulare in mano in attesa di scendere...il cuore che mi batte forte....boom boom ...boom boom ,sembra che voglia esplodere....sento caldo...sarà che ho corso ,sarà l'Emozione....scendo e la scala mobile è li ......mi appresto  a prenderla ..passa un tizio con la sua citybike....e con il pedale mi prende in pieno il braccio...Ahia..."le ho fatto male??"....Stavo meglio prima!!!!!...Anche se vi confesso ...la mia testa era già all'uscita...e il mio corpo non rispondeva più agli imput...


Esco ..mi sembra di volare...leggera....lo sguardo cerca..,i miei occhi annullano tutto ciò che mi circonda..cerco solo il sole...mi volto e...ed ecco la Felicità...Solo a pronunciare il nome mi sento un senso di piacere ,di leggiadria...atmosfera magica...Sorriso solare seppur faceva freddo eppure a me sembrava primavera...Sguardi parole...pensieri...Emozioni a non finire...Adoro sognare...ma ancor più Vivere e respirare la Felicità,la mia Felicità!!!!! Gesta e parole...parole e gesta....Emozione pura e Magia...ecco questo è ciò che conta e che conserverò nel mio scrigno di vita...la chiave???? Ce l'ha la mia Felicità..il mio scrigno gli appartiene.Scrivo...e l'Emozione ancora mi sorride e la Felicità mi abbraccia forte forte a sè...tanto da sentire le sue note musicali...E' sera e mi ricordo di "guardare la luna"...ecco il cuore vola...

                                                                                       Martin@


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963