Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Gesta e parole...Il più bel regalo di Nat... »

Spontaneità,semplicità ..che meravigliosa Felicità!!!!!!

Post n°126 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da FaTiNa_MA
 

Piove...sono le 20....non ci penso due secondi...niente ascensore...faccio prima così,scendo dal quinto piano a piedi...Volo...sembra di avere le ali nelle gambe...mi dimentico di aprire l'ombrello...mi ritrovo in metro..ho il fiatone...ma non mi pesa anzi sorrido....yeah....sorrido alla grande...scendo dal mezzo...scala mobile??? La faccio mia ...salgo a piedi...Permesso??? Mi scusi!!! Mi fa passare??...Pardon moi...ohh ehm i'm sorry ...smile..scusi èèhh ma non capisco il tedesco,l'importante che mi fa passare .Non ci posso credere...ma è reale... è così meraviglioso...Esco all'aperto..affascinata  dalle luminarie azzurre mi circondano...e li alla mia sinistra...la mia Luce..Sorrido..e due stelle di sguardo  mi ricambiano il saluto..quel sorriso da sogno......D'un tratto penso "oh diamine sarò un mostricciatolo....hummm fa nulla,pazienza...io sono felice...sono qui...e qui vivo,respiro...e a me basta".


Occhi negli occhi..sguardi limpidi..tutto intorno annullato..la sensazione di girare su noi stessi...e il resto del mondo fuori,muto...Parlo e sorrido...già.... E penso" nei tuoi occhi che ho qui davanti,disarmanti devastanti..che raccontano emozioni....tielli chiusi pochi istanti ...per non sentirmi così persa...e una musica che suona intorno a Noi...no no non chiuderli...sono luce per me ... so dove ritrovarmi"...Occhi di ombra lucida...Nei tuoi occhi ,i miei sognanti...atmosfera magica...

E' incredibile come la spontaneità e la semplicità dei gesti possano riempire la vita...chi vive con cuore e consapevolezza della felicità..fa sua forza la luce di vita...nel cuore...e anima..pura essenza!!!

                                                     Martin@

La vera luce è quella che ci illumina l'anima

Martin@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963