Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Buon Natale!!!Il senso »

Grazie a Te

Post n°129 pubblicato il 27 Dicembre 2013 da FaTiNa_MA
 

Più passano i giorni e più mi convinco che chi vive con cuore sa colmare,colorare i suoi giorni,sa dare il valore alla Vita,perchè è l'Amore stesso, la Vita.Dove un donare ed essere presi non è un impoverire...ma un arricchirsi...un colmarsi di bene e gioia.Quel donare e rendere felici chi si Ama,è una doppia Felicità.Vedere il suo sorriso,i suoi occhi pieni di luce,sono gioia per me .Saperlo sereno,ed euforico..è energia per il mio essere...i nostri sguardi che si incrociano,è come un volo nell'immenso...che infonde benessere nell'anima.


Quel primo pensiero che inizia la giornata ,e l'ultimo che da la buonanotte per proseguire nel sognare.E' un faro di luce nel buio,è un raggio di sole di giorno,è calore nelle notti d'inverno,è una cascata di emozioni in estate,che non conosce tempo ,perchè rimane viva nel susseguirsi delle stagioni stesse.Passerà Dicembre,mese a cui farò sempre riferimento,Il Natale che non avrà mai fine,arriveranno Gennaio e a seguire gli altri,ma sarà sempre un vivere appieno la realtà,perchè il Cuore è fonte di energia e calore e non ne può fare a meno della sua essenza.TU!!!

Condividere le giornate,di cui a vicenda ne diventiamo partecipi e padroni,è come un vivere ad unisono,sguardi,sorrisi,orizzonti..pensieri scambiati e condivisi,è stupendo poter parlare in serenità e soprattutto con semplicità degli animi.Dalle cose più serie alle banalità,con i nostri valori soggettivi alle cose stesse ,ogni cosa ha la sua entità,ma la gioia nel farlo è quella,inimitabile ed unica.


Come oggi ad esempio,una giornata all'apparenza uguale alle altre,all'apparenza appunto,ma nel suo interno unica e irripetibile come le precedenti negli ultimi tempi.Il buongiorno, il più bel  sorriso regalatogli e ricevuto,un bacio tenero,un dolce augurio di mattinata e di corsa alla Posta..Una vera battaglia ...arrivo,decine di persone davanti a me..mi demoralizzo,mi rassegno a dover trascorrere la mattinata li,ma noto che vicino vi è un market..cerco di sfruttare il tempo...quindi prendo il numero e mi allontano...intanto sorrido ,gli scrivo e ho gioia nel mentre nel farlo...lo farei di continuo...La sensazione di vederlo  tra gli scaffali e i reparti..noto i  suoi biscotti preferiti,sorrido ,la cioccolata...dove mi giro lo vedo...lo respiro...lo sento...è parte di me ,della mia Vita...il profumo la fragranza..che mi avvolge e mi inebria la mente...scorre in me !!!Avere quel desiderio irrefrenabile di raccontargli,abbracciarlo,dargli dalle più piccole attenzioni alle più intense.Torno alla posta ,ancora tanti numeri davanti...chiedo una informazione ma la scortesia li è di casa...ad una mia domanda ricevo una mal risposta..lasciandomi basita.....mi guardo intorno gente anziana ...riosservo l'operatore allo sportelo e mi dico...quanta insoddisfazione e infelicità e rabbia  in quegli occhi...Io attendo senza problemi...con la pace nel cuore  e nell'anima ..perchè vivo con Amore l'Amore nel mio Cuore che è una gran forza nel mio vivere...e affrontare.Di colpo,sento la mano calda...sorrido...e leggo un suo saluto...Che gioia !!!!Ecco la mia giornata ha colore...e gioia viva..grazie a lui che è la mia essenza,del mio Cuore.

                                                          Martin@


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963