Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Grazie a TeSei Tu »

Il senso

Post n°130 pubblicato il 29 Dicembre 2013 da FaTiNa_MA
 

Vi siete mai chiesti il senso della Vita???

Io SI!!!!  Ho acceso da poco il mio pc,ho la musica che suona,musica che mi è stata dedicata da chi ha la chiave del mio Cuore,il mio Cavaliere la cui unica  arma è il suo Cuore.Musica le cui  note che mi esaltano...Osservo il pc,ho voglia irrefrenabile  di scrivere,libero la mente e lascio il cuore volteggiare,le mie dita scivolano sulla sua tastiera ad accarezzarla,socchiudo gli occhi a memoria pigio i tasti come carezze che sfiorano il tuo viso,il mio pensiero è a Te .Suona questa musica che sarà la colonna sonora di un sogno realizzato,"Tutti san sognare,ma solo chi ha ali sa Volare" Le ali??? Solo chi AMA!!!!


Nata per proteggerti,per prendermi cura di te,di ciò che ha senso per cui Vivere.Ogni battito è ogni giorno,ogni giorno ha senso,tu che sei essenza del mio vivere,del battito del mio Cuore.Cercarti ogni attimo,essere trovata in ogni angolo della tua mente ,della tua giornata ,abbracciarti senza distanze e barriere.

Ho la musica a manetta in cuffia,l'anima danza tra le stelle,la luna mi osserva e sorride,io le faccio l'occiolino e le dico Grazie ,il mio Cuore canta ,"I was born to love you with every single beat of my heart"...sto volando,leggera....i miei occhi luminosi come miele d'ambra,ti guardano ,la mia mano ti stringe e voliamo insieme ...padroni dei nostri momenti sublimi nel loro essere unici e vissuti,momenti ancora da vivere,assaporare nell'intimo del loro essere.


Nati per donarci sentimento e riceverlo,nati per condividerlo,nati per proteggerlo e alimentarlo,nati per saziarlo,nati...il senso della vita,nascere per Amarci!!!

                                                                                          Martin@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963