Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Dolce pensarIl mondo tra le mani »

Il cielo in una stanza

Post n°138 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da FaTiNa_MA
 

La giornata è iniziata tardi,questa mattina me la sono presa comoda,se non fosse stato per quel piccolo raggio di sole che filtrava dalla finestra  forse avrei dormito ancora.

Una volta sveglia avevo adrenalina a mille,un buongiorno che equivale ad un bacio sul cuore,quanta gioia,sapevo che mi aspettava una mattinata  diversa dalle solite,avevo il sorriso durbans e confesso, ce l'ho ancora e lo terrò sino a quando andrò a dormire,per poi continuare nel sogno.Svolgo le mie commisioni arrivando all'ora di pranzo e pur non avendo appetito avevo quella sensazione di fame piacevole.Prendo la metro,oramai niente più pacchettini o buste regalo ,mi guardo intorno ,gente che andava al lavoro,altri in pausa,bambini che avevano saltato il rientro a scuola,e io gioiosa di andare all'appuntamento.Sono in orario,ussignur no in ritardo di qualche minuto,panico,scendo ,di corsa faccio la scala mobile ,corro e mi ritrovo a luce aperta,una leggera brezza mi accarezza,non fa freddo,ma ho le mani non calde ,mi incammino,nell'ansia di non  trovare la via ,chiedo informazioni e nel momento in cui volto il viso,lo noto con il suo sorriso luminoso,tutto intorno scompare di colpo,ci salutiamo,uno sguardo intenso,ci avviamo  per ritrovarci in un altra epoca,mi guardo intorno ,mi sembra di essere ai primi del 900 che bello,tutto contornato dalla semplicità e cordialità,calore che ci abbraccia,ma quel  che più mi ha catturata è quel nostro angolo intimo,io e Lui,le nostre pietanze,chiacchere e molteplici infiniti sguardi,si può dire che pur mangiando abbiamo sempre parlato,sorriso...e quando  la mano mi ha accarezzato,quella stanza non aveva più soffito,ero felice...sono Felice..


Sorridevo,lui mi capisce al volo,quando mi guarda io sento che mi legge sino all'anima,tra noi non servono parole,basta uno sguardo e il mondo ci si apre.Il tempo trascorre velocemente,quando siamo insieme è così,di colpo si ferma per poi ritrovarci a tempo pieno,che bella emozione,che bello è Amarlo.


Lui con le sue molteplici attenzioni,ci avviamo all'uscita,mi mostra un angolo alquanto incantevole,di colpo niente più pareti,niente più soffito.....un bacio dolce intenso..aveva annullato tutto intorno a Noi....solo io e Lui.

                                                                                            Martin@


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963