Creato da FaTiNa_MA il 25/03/2013

MiOschettiereAthos

Fatina_Mia

 

« Il cielo in una stanzaTu sei essenza »

Il mondo tra le mani

Post n°139 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da FaTiNa_MA
 

Svegliarmi e ritrovarmi in una....no no non è Dante ...è la mia vita,svegliarmi e ritrovarmi in una  nuova alba,un nuovo giorno eppure stessa epoca ,fine 800 inizio 900,un angolo di paradiso,io e Lui ,soli,il resto del mondo fuori, l'una fronte l'altro,le nostre voci che  aleggiano  intorno a noi,i nostri sguardi che danzano,è una pausa pranzo e io  e lui insieme ad assaporare il mangiare,credo che anche la cameriera ne sia rimasta catturata da questa atmosfera,tant'è vero che ha sbagliato a servire,scherzo e sorrido,pur essendo inverno ,sembrava una primavera,profumi dolci nell'aria,luce chiara e limpida ad inneggiare la serenità che ci sovrastava.Le nostre parole son poesie ,il tempo lo scriviamo noi nel nostro momento,ci osserviamo intorno,immagini antiche,tetto a volta,quanto romanticismo e io sorrido,Lui si accorge di questi miei momenti di beatitudine,pranziamo e nel mentre ci guardiamo,nei suoi occhi io mi perdo,ne rimango catturata  quando poi mi sorride è un tuffo nel cuore.


Un sorriso che accompagnano le sue dita lungo la  mia mano,l'accarezzano dolcemente, delicatamente e la sensazione di volar insieme lontano e dall'alto il mondo osservare,un mondo che noi dipingiamo.Tornati nel nostro angolo,tutto per Noi...notiamo che il tempo scorre,ma questo non mi ferma a mia volta nello sfiorare  timidamente la sua di mano...mi guarda ,mi sorride...le nostre mani unite..le guardo e sento un forte senso di protezione...una energia che arriva al cuore e nell'anima una emozione ,esplosa poi un tenero bacio,per poi lasciare i nostri sguardi a danzare dolci melodie.


E' ora di andare,ci preparariamo e tra le sue mani..braccia mi ritrovo e lasciare i nostri cuori volare come desiderano fare,io e Lui un'anima sola.Ci dirigiamo verso il ritorno,ci salutiamo e il sorriso non lo abbandoniamo,sempre per mano ci teniamo ,un ciao... il mio pensiero a Lui...il mio mondo.

                                                       Martin@



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

        


 


 

 

   

 

 

♫ ♪   Love of my life  ♥


 

♪Have you ever seen the rain

 

 

                •●♥ ♪ ♫ ♪ ♥●•

 

 

♫ ♪ It's your day


♫ ♪ Time to say goodbay



 

 
Ai sensi del D.L. 196 30/06/2003
chiunque violi i diritti
di proprietà intellettuale
relativi ai post pubblicati
su questo blog,
verrà segnalato agli organi preposti
alla loro tutela.

 

Licenza Creative Commons
FatinaMa diFatina_Ma è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported.
Based on a work at http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://blog.libero.it/pensierie/view.php?nocache=1383042771.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI




 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963